oggi vi segnaliamo una trilogia apocalittica, inquietante e avvincente, Aftertime di Sophie Littlefield! Sembra molto interessante, soprattutto per chi come me ama The Walking Dead e simili e non disdegna i distopici!
Gli ultimi episodi di The Walking Dead vi hanno lasciato l’adrenalina in corpo? Siete rimasti svegli tutta notte perché non potete resistere in attesa del prossimo episodio? Non temete: la soluzione che fa per voi è targata Harlequin Mondadori!
Preparatevi all’alba di un nuovo giorno, dimenticate tutto quello che siete stati, le vostre certezze… perché il mondo è finito, ieri.
Dal 30 ottobre 2014, in esclusiva digitale eLit, Sophie Littlesfield propone una trilogia dalle tinte paranormal che saprà appassionare anche i più accaniti fan di The Walking Dead.
Aftertime, Tomorrow e Horizon svelano uno scenario post apocalittico nel quale la protagonista cerca disperatamente di sopravvivere, tra incubi terribili, lasciandosi alle spalle miseria e devastazione.
Una serie che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma: impossibile resistere alla forza delle emozioni contrastanti che questa imperdibile trilogia è in grado di suscitare nel lettore.
Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà.
Siete pronti per lasciarvi proiettare in una dimensione surreale?
Nessun commento
Posta un commento