Eccomi qui a presentarvi la mia primissima recensione in anteprima dedicata al nuovo libro di Romina Principato: I Quattro Re.
Il romanzo infatti, non è ancora uscito *_*
Sarà scaricabile in formato digitale solo da domani! Una lettura che consiglio agli amanti del fantasy in stile Tolkeniano.
nel piattino abbiamo: fantasy classico
I Quattro Re
I Sovrani della Luce -parte 1-Romina Principato
Selfpublished (29 novembre 2014)
Pagine 168
€ 0,99 ebook
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
"Quattro Re per governare il Mondo,In un tempo remoto, prima della creazione dell’Universo, venne combattuta una terribile guerra tra i Draghi della Luce e quelli del Caos. Sulla cima del vulcano Tharos, Belzon, il Sovrano della Luce, e Hellord, Signore degli Inferi, si affrontarono in uno scontro violentissimo, mentre, ai piedi della terribile Montagna, i Quattro Re Draghi, Skysor, Hidral, Flameron ed Earthalor, distruggevano ogni creatura del Caos. La battaglia fu tremenda, in poco tempo i Re Draghi e Belzon annientarono gli eserciti di Hellord, il quale, per salvarsi, si rifugiò nelle profondità della terra, giurando vendetta.
Quattro Re per custodire il Tempo,
Quattro Re per riportare la Luce
nelle nebbie dell’Inverno Perpetuo,
quando i cieli si fossero spezzati
e il Caos fosse tornato”
Allora Re Belzon pronunciò una Profezia, che avrebbe riportato su Ĕahnart i Quattro Re Draghi il giorno in cui Hellord fosse rinato.
Tremila anni dopo quella battaglia, un orribile incubo sconvolge la vita di una principessa, Lean del Regno di Baharam. Per quattro giorni un mondo di fuoco e morte occupa i suoi sogni, insinuandole nel corpo terribili presagi.
“I Sovrani della Luce” è il primo libro della pentalogia “I Quattro Re”.
Questo romanzo rappresenta la 1° parte di 3 in cui il libro è suddiviso, pertanto non è autoconclusivo.
RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
Quattro tazzine e mezza!
La storia si apre con una leggenda, la guerra tra forze della luce e dell’oscurità è in pieno svolgimento. Narnag, il drago dell’oscurità, ha ricoperto il mondo con le sue tenebre e dato vita a mostri che popolano Eahnart. Belzon, signore della Luce, costringe Narnag a ritirarsi nelle profondità della terra assieme alle sue oscure creature. Il signore della Luce non può oltrepassare il confine del rifugio di Narnag così, per popolare la terra di altre creature, crea i sovrani degli elementi.
Nessun commento
Posta un commento