28 novembre 2014

Intervista a Ornella Albanese: in uscita “Il cacciatore di nuvole” per I Romanzi Mondadori

Buona sera cuplovers,
oggi abbiamo la fortuna e l’onore di avere con noi per “una bevuta in compagnia” Ornella Albanese, autrice di numerosi romanzi rosa per la collana Mondadori da edicola, arrivata anche in libreria per Leggereditore con L’anello di Ferro e l’Oscuro Mosaico.
ornella albanese- le tazzine di yoko
Ornella Albanese scrive in prevalenza romance storici e porta avanti la sua passione per la scrittura da molti anni. E’ considerata da noi tazzine (e da tutti) un’autrice colosso del genere rosa in Italia e a dicembre uscirà in edicola con un’altra sua storia! Abbiamo pensato potesse farvi piacere incontrarla in una atmosfera accogliente e amichevole, davanti a una tazza fumante…

Intervista a Ornella Albanese A CURA DI VALY
  • Chi è Ornella Albanese? Raccontaci qualcosa di te.
  • Sono una persona che ama talmente la vita da pensare che una sola, per quanto bella e ricca, non sia abbastanza. Le vite dei personaggi dei libri che leggo e delle storie che scrivo arricchiscono la mia. Ho molte passioni: mi piacciono i bei film, i buoni libri, mi piace viaggiare, mi appassiona studiare il mondo del passato che poi fa da sfondo ai miei romanzi. E mi piace moltissimo chiacchierare con le amiche davanti a una tazza di qualcosa (vedi che sono in tema con il vostro blog?). Lo facciamo spesso e si tratta di momenti davvero allegri e rilassanti.
  • Quando ti sei avvicinata alla scrittura e perché?

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?