Online si trovano molte offerte per questo weekend e approfittando di questo clima dove le compere sono all’ordine del giorno oggi vi parlo della trilogia “Bellagio Calzature” di Leanne Banks. Tre libri frizzanti e divertenti, ambientati nell’omonima Maison, che a partire da ieri è possibile repererire in esclusiva digitale eLit.
“Cuore e cioccolato” è il primo romanzo, una favola moderna all’insegna dell’ironia, degli zuccheri e dell’amore.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
Cuore e cioccolato
Leanne BanksEdito da Harlequin Mondadori – eLit
Pagin 268
€ 4,99 ebook (28 novembre 2014)
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi… Purtroppo, però, è più facile a dirsi che a farsi e il suo irresistibile capo è una tentazione continua. Una trama divertente una storia d’amore insolita e una protagonista che sprizza energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora.
RECENSIONE DI YOKO:
Una lettura che sfora le quattro tazzine, non da cinque… ma da quattro e un po’.
Cuore e cioccolato è un libro …gustoso. Assolutamente divertente, scorrevole ed estremamente semplice. Niente di originale forse, ma è una lettura che si fa piacere per la sua freschezza e la voglia di farti ridere.
Jenny Prillaman è una ragazza che affronta le sue giornate con il confortante aiuto delle calorie nello stomaco. La mattinata si fa nera? Allora quella è forse una mattinata da tre ciambelle… ed è proprio con quelle deliziose morbidosità appena ingollate che si trova a dover affrontare il vicepresidente della Bellagio, ditta di un famoso marchio di scarpe dove si è miracolosamente trovata a lavorare dopo innumerevoli lavoretti poco allettanti.
Nessun commento
Posta un commento