Buonasera cuplovers, a maggio uscirà finalmente nelle nostre librerie il seguito di “La figlia di Odino“, un romanzo che ho letterelamente adorato tanto da inserirlo nella mia top ten del 2017!
Finalmente scopriremo quale destino attende Hirka e Rime, non vedo l’ora! Riusciranno a ritrovarsi?
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / fantasy classico
Il Marciume
(Råta)Siri Pettersen
Edito da Multiplayer Edizioni (17 maggio 2018)
€ 21,00 cartaceo – € ? ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Immagina di essere braccata in un mondo ignoto. Sei senza identità, senza famiglia, senza soldi. Tutto ciò che hai è un cacciatore di teste, un nato da una carogna, e un’orribile, crescente consapevolezza della tua identità.
Hirka è prigioniera di un mondo morente, divisa tra cacciatori di teste, nati dalle carogne e la nostalgia di Rime: per rivedere il suo amico sacrificherebbe ogni cosa. Nel nostro ambiente urbano è un bersaglio facile. Ma la lotta per la sopravvivenza non è nulla rispetto a ciò che accadrà quando prenderà coscienza della propria identità. La fonte del marciume ha agognato la libertà per mille anni. Una libertà che soltanto Hirka gli può dare.
Anche voi non vedete l’ora che esca?
ESTRATTO:
Rime rimase fermo lì, pieno di animosità. Il freddo gli mordeva le dita. Si mise la mano in tasca e ne estrasse un becco di corvo. Hlosnian l’aveva raccolto sulla montagna di Bromfjell, prima che il fuoco divorasse le pietre. Era tutto ciò che era rimasto di Urd: un becco. Neanche l’ammaliapietre ne conosceva il significato.
Aveva un aspetto tetro. Estraneo. Il colore dell’osso sfumava verso il nero, sulla punta. Nelle scanalature si era seccato del sangue.
Rime lo soppesò con la mano. Era più pesante di quanto avrebbero fatto supporre le sue dimensioni. Gli provocava i brividi. Eppure lo attirava. Il becco era l’unica cosa che sembrava reale. Che gli facesse sentire che tutto quanto era successo davvero. E che quello era soltanto l’inizio…
la serie Raven Rings
- La Figlia di Odino (Dziecko Odyn∧)
- Il Marciume (Råta)
Nessun commento
Posta un commento