oggi ospitiamo la sesta tappa del blogtour dedicato a “Ovunque con te” di Katie McGarry, uno young adult davvero carinissimo che uscirà domani nelle nostre librerie.
Partecipate al givaway completando il form a fondo pagina, in palio 3 COPIE CARTACEE del romanzo!
Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima “Ovunque con te” e sono sicura che non mancherà di far emozionare gli appassionati del genere, sopratutto Oz con quei suoi dolci occhi azzurri *_* poi beh la McGarry è la McGarry, sono una sua grande fan dall’uscita di “Oltre i limiti” ed è senza dubbio una che ha una bella scrittura, semplice e diretta.
Ma a noi oggi spetta soprattutto
…parlarvi del Reign of Terror!
Cosè innanzitutto?E’ il club di motociclisti su cui girano attorno tutte le vicendo del libro, il padre della protagonista è un leader all’interno del club e il nostro Oz è un aspirante candidato che non vede l’ora di avere il gilet con il marchio del Reign of Terror ben in evidenza sulla schiena, un teschio con gli occhi fiammeggianti. Per conquistare il suo agognato gilet però si vedrà davanti a un’impresa senza precedenti: proteggere Emily, la figlia del capo, da una banda rivale… e vi assicuro che i tipi non sembrano tanto innocui, più che banda parlerei di mafia a tutti gli effetti!
Al contrario dei rivali il Reign of Terror ha un suo codice d’onore, delle sue regole ben precise a cui tutti devo sottostare:
-
È possibile frequentare o invitare nel club persone non associate solo con l’autorizzazione del club;
-
Il club è fratellanza, è una famiglia;
-
Essere parte del club vuol dire… libertà;
-
Il nostro stemma è più forte dei legami di sangue;
-
Alzati e affronta sempre le cose, anche quando sono più grandi di te.
Ecco l’elenco delle tappe e dove potete trovarle:
Come partecipare al giveaway?
Per partecipare al giveaway e provare a vincere una delle 3 copie cartacee in palio dovete seguire queste semplici regole:Come ottenere puntu extra?
a Rafflecopter giveaway
IL GIVEAWAY SCADE IL 18 APRILE ;) In bocca al lupo a tutti!
Sicuramente l'ultima regola è quella che preferisco di più :D
RispondiEliminaDovrei scrivere la regola "Alzati e affronta sempre le cose, anche quando sono più grandi di te" da qualche parte per ricordarmene ogni giorno. Inutile dire che tra le cinque è la mia preferita! <3 Grazie per l'opportunità che ci date. Incrocio le dita!! xD
RispondiEliminaSenza dubbio anche io preferisco l'ultima ..va bene anche per chi non appartiene in un gruppo...sto seguendo tutte le tappe e ogni volta condivido su Twitter
RispondiEliminahttps://twitter.com/bebatag/status/720226858118356992
L'ultima è sicuramente la più bella, ma anche la più difficile da applicare...Questi Reign of Terror sono dei veri duri!
RispondiEliminaGrazie mille!! la faccenda continua a farsi davvero interessante !! *_*
RispondiEliminalettrice fissa: angela alboreo
L'ultima regola è quella più bella e soprattutto si estende anche alla vita, non solo al contesto del Reign of Terror.
RispondiEliminaPenso che la adotterò.
Ad "appartenere al club è libertà" mi è venuto un pò da ridere...Libertà di che? Non mi sembra un mondo molto elastico se non nelle cose pericolose.
RispondiEliminaMa l'ultima regola è la migliore :-)
Mi piace! Mi piace!!!!
RispondiEliminaLettrice fissa: Anna Perillo
Stiamo facendo tutte il conto alla rovescia! :D
RispondiEliminaMi piace che sia un club che rispetta le regole, perché essendo abituata a club "diversi" penso che sia quello più adatto a uno young adult. L'ultima regola è la migliore, perché si adegua veramente a tutto. Mette positività. :)
RispondiEliminaAnche a me piace l'ultima regola, in quanto può essere un motto giornaliero positivo, o una regola di vita. Il desiderio di leggere questo libro è alle stelle.
RispondiEliminaL'ultima regola è davvero bella e vera :) Non vedo l'ora di leggere il libro!!
RispondiElimina