mezza morta, dopo soli due giorni di questa settimana che si prospetta infernale, mi abbandono finalmente in poltrona armata di tablet. L’idea è quella di leggiucchiare un pò sull’applicazione kindle quando mi cade l’occhio sui libri che mi consiglia Amazon e— oh-oh, che bella notizia, Jamie Mcguire tornerà nelle nostre librerie a maggio!
In “L’amore è un disastro“, dopo essere passata per i fratelli Maddox, questa volta l’autrice si concentra su una coppia che non ci è affatto sconosciuta. America e Shepley stanno insieme da un bel pò ormai, e lui è finalmente pronto a seguire le orme di Abby e Travis ;)
nel piattino abbiamo: love story
L’amore è un disastro
(Something Beautiful)Jamie McGuire
Edito da Garzanti (12 maggio 2016)
€ 16,90 cartaceo – € 9,99 ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui.
La coppia America e Shep la aspettavo da un pò, mi ispira molto di più di alcuni dei fratelli Maddox ;) a voi noi?
Penso che leggendo di loro fin dal primo libro mi ci sono in qualche modo affezionata a loro due.
la serie “dei disastri”
- Uno splendido disastro
- Il mio disastro sei tu
- Un disastro è per sempre
- Uno splendido sbaglio
- Un indimenticabile disastro (Beautiful Redemption)
- L’amore è un disastro (Something Beautiful)
SCRITTO DA Yoko
Il fatto che tutto ruoti attorno alla parola disastro la dice lunga sul fatto che nessuna, più di me, è indicata per questa serie di McGuire! ;)
RispondiEliminaahah beh, dai, sono tutte storie che finiscono bene quindi sei in una botte di ferro xD _yoko
Elimina