oggi vi segnalo un libro ironico che vuole sdrammatizzare su tutti quei comportamenti dell’altro sesso che mietono cuori infranti.
“Bastardi!” di Eleonora Mandese è una “denuncia” contro i tradimenti, le bugie e i sotterfugi, sempre tenendo conto però che una delusione è una delusione, ma la vita va avanti e il più delle volte riserva qualche bella sorpresa!
nel piattino abbiamo:
love story / contemporaneo
Bastardi!
Eleonora MandeseEdito da Lettere Animate (27 ottobre 2014)
Pagine 153
€ 0,99 ebook
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
Quante volte vi è capitato di usare con le vostre amiche la parola “bastardo”? Centinaia, migliaia? Sì, perché è inevitabile incontrare tante persone sbagliate, avvertire il suono fastidioso del cuore sgretolarsi ad ogni nuova delusione, ma altrettanto giusto è non perdere la speranza di cercare l’amore aspettando che vi travolga e rivoluzioni totalmente la vita.
Non vi nascondo che dietro questo libro c’è un vero e proprio obiettivo: farvi guardare il tradimento non come una piaga, ma come un punto di partenza dal quale partire per poter desiderare un amore migliore attraverso il legame indissolubile dell’amicizia.
E… qualcosa di completamente nuovo, un social network sui bastardi…
Questo è “Bastardi!”, un libro che mostra senza pietà la doppia faccia dell’amore. Tradimenti, bugie, inganni e sotterfugi si ritrovano nelle parole di Elisa, Marirosa, Silvia e Antonella, protagoniste di storie diverse, ma dagli intrecci comuni. Tratto da una storia vera, probabilmente la tua!
Un libro scritto con sagacia, ironia e passione.
Che ne dite… vi può ispirare?
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Eleonora Mandese nasce a Taranto, classe 95, e frequenta l’università degli studi di Milano. Esordisce nell’ottobre 2014 con il paranormal romance “I seguaci di Ipnos:l’incubo” edito dalla casa editrice UteLibri. Collabora con diverse testate giornalistiche ed è blogger presso Leggere a Colori.
La potete andare a trovare sul suo SITO.
Nessun commento
Posta un commento