finalmente ho avuto tra le mie mani il seguito di Wolves, romanzo scritto da Veronica Niccolai, intitolato “Wolves – La stirpe dei lupi”.
Il romanzo è stato annunciato e presentato in anteprima al Lucca Comics and Games 2014. L’ho letto in pochissimo tempo e ne ho fatto subito la recensione, perchè mi ha lasciato molte senzazioni che adesso vi racconterò.
Ringrazio sia l’autrice, che Mariagrazia Cucchi e Leone Editore per avermi fornito una copia del libro.
nel piattino abbiamo: paranormal
Wolves – La stirpe dei lupi
Veronica Niccolai Edito da Leone Editore (29 ottobre 2014)
Pagine 320
€ 14,00 cartaceo
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
È passato un anno da quando Lidia ha conosciuto il bello e misterioso Ruben De La Croix e la sua famiglia. Scoprire l’antico dono del ragazzo mutaforma e la storia dei Lupi della Luce e delle Ombre le ha permesso di entrare in contatto con un mondo che aveva sempre creduto frutto di fantasia. Ora molte cose stanno cambiando: i poteri sopiti dentro di lei hanno cominciato a risvegliarsi, la relazione con Ruben si dimostra tutt’altro che semplice e la vita dei due protagonisti è in pericolo, perché qualcuno sta tramando per distruggere il potere dei Lupi della Luce. Lidia dovrà così trovare la forza di combattere contro i suoi nuovi nemici ma anche contro i fantasmi di un passato che ancora non conosce.
RECENSIONE DI VALY:
Quattro tazzine tonde tonde!
Lidia parte da Roma e va dai suoi nonni in montagna, a Trichiana, luogo in cui abita il suo fidanzato- Lupo con la sorella Gabrielle e il padre Nicolas. La ragazza spera di avere momenti di tranquillità, di spensieratezza e di amore con Ruben, come ricompensa alle fatiche di un esame di maturità brillantemente superato, ma la sua speranza si sgretola dopo poche pagine.
Nessun commento
Posta un commento