Vi propongo la recensione dell’ultimo libro di Alexia Bianchini, Cronache Infernali, potete leggere la mia intervista all’autrice QUI.
nel piattino abbiamo: horror / paranormal
Cronache Infernali
Alexia BianchiniEdito da Dunwich Edizioni (10 novembre 2014)
Pagine 122
€ 9,90 cartaceo – € 2,99 ebook
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
Vi è un mondo celato ai nostri occhi, fatto di spiriti e anime erranti. Non è del Regno dei Cieli che stiamo parlando, ma dell’antro in cui demoni e peccatori dimorano dalla notte dei tempi. Siamo certi che solo i corrotti ne siano designati? E quale sorte spetta a coloro che finiscono fra le fiamme dell’Inferno?
Demoni, principi maledetti, cacciatori. Tradimenti e passioni si intrecciano fra le pagine di questa storia, tra Terra e Inferi. Nel Bene c’è sempre un po’ di Male, e nel Male è possibile trovare un po’ di Bene?
A voi l’ardua sentenza.
RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
Cinque tazzine… meno qualche piccolissima cosina.
Siete pronti a farvi trascinare all’inferno? Attenti, perché non vorrete più tornare indietro.
Non avevo mai letto nulla scritto solo da quest’autrice. Tempo fa ho avuto modo di leggere una storia scritta a più mani da Alexia e altre scrittrici, un libro carino ma che, tuttavia, non mi aveva colpito più di tanto quindi ero curiosa di leggere qualcosa scritto solo da lei. Cronache Infernali è un libro che affascina, originale, scritto benissimo con dei bei personaggi, avrei voluto qualche pagina in più per gustarmi meglio il finale ma mi sono dovuta “accontentare”.
Nessun commento
Posta un commento