22 maggio 2018

Il vintore dei nostri Giochi Librosi 2017!

Cari cucchiaini, è stato bellissimo vedere con quanta partecipazione sono stati accolti i nostri giochi librosi 🙂 e dobbiamo ammettere che anche noi ci siamo divertite a spremerci le meningi su quale citazione, titolo o cover scegliere per mettervi in difficoltà.


Avete messo a dura prova la vostra memoria fotografica con le piccole porzioni di cover che vi inserivamo nel gioco “Indovina l’infuso“, spremuto le vostre meningi per indovinare il libro da una semplice citazione in “Un assaggio di”, indovinato titoli ne “Il manico mancante” e  detto la vostra nello scontro tra cover italiana VS originale nelle “Tazzine a confronto“. Avete guadagnato punti dicendo per primi la risposta esatta per i primi tre e punti partecipazione con l’ultimo. E ora siamo qui a dirvi chi è il nostro vincitore dei giochi librosi 2017 e svelarvi cosa ha vinto, curiosi? 😉

Dopo attenti conteggi il nostro vincitore per l’anno appena passato è risultato essere…

***tintinnio di piattini***

Romi Rimiesse! Tallonata a strettissima distanza da Mya e Giovanna.
Grazie per esserti divertita con noi (spero) e averci fatto divertire! Il premio che mettiamo a tua disposizione è un titolo della NewtonCompton Firts a tua scelta 🙂 facci sapere quale preferisci  (QUI puoi trovare un elenco su Amazon) e scrivici il tuo indirizzo (come mp su facebook o a yokochan@hotmail.it), te lo faremo recapitare a casa.

Grazie a tutti gli altri partecipanti di averci tenuto compagnia, tra pochissimo uscirà un nuovo post giocoso 😉 tenetevi pronti!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?