28 ottobre 2015

Segnalazione di "Dov'è Alice?" di Stefania Siano

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cuplovers!
Se amate Alice nel paese delle meraviglie non potete lasciarvi scappare questo viaggio alla ricerca di Alice.

Personalmente adoro le rivisitazioni delle fiabe e voi? Preparatevi a partire per un lungo viaggio insieme a “Dov’è Alice?” ;)
nel piattino abbiamo: fantasy/favola 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
Copertina Dov'è Alice-le tazzine di yoko

Dov’è Alice?

Stefania Siano
Edito da Lettere Animate (07 aprile 2015)
Pagine 123
€ 1,49 ebook – € 10,00 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Arianna vive a Città dei Sogni e adora sua sorella Alice, una bambola di porcellana capace di parlare e pensare come un essere umano che suo padre ha costruito per lei quando era ancora una bambina. Un giorno Alice scompare misteriosamente, suo padre non le dà alcuna spiegazione e non sembra interessato a cercare la sua sorellina, ma Arianna non si dà per vinta: assieme ai suoi amici Lea e Leo e al suo pupazzo di infanzia il Signor Bianconiglio, decide di partire alla ricerca di Alice; per farlo dovrà attraversare il caos di Paese Sogni d’Oro, il grigiore di Periferia Dormiveglia, la Discarica dei Ricordi e il Distretto Risveglio. Arianna dovrà capire da sola qual è la strada giusta da seguire: dare retta al Dottor Z, un individuo mascherato, vestito da prestigiatore che cammina sui trampoli e che sembra sapere tutto di lei o fidarsi dei consigli del Signor Bianconiglio? Arianna non lo sa, ma l’unica cosa che può salvarla è trovare una risposta alla domanda: “dov’è Alice?”

Vi lascio alla visione del delicato booktrailer:


SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?