Abbiamo postato tardi per mancanza di una connesione stabile e nonostante questo 10 minuti dopo eravate già lì che, senza alcun ripensamento, scrivevate il titolo corretto xD abbiamo creato dei mostri!
Il libro misterioso era “Accade a Natale” di Sarah Morgan e in questa quarta casellina del nostro calendario dell’avvento tazzoso non posso fare a meno di consigliarvene la lettura 🙂 E’ un romanzo che vi farà vivere a pieno il caldo tepore del Natale.
La Morgan in tutti i suoi libri ha sempre una scrittura fresca e coinvolgente e questo romanzo ha in più l’aggiunta di quella magia che si accende negli occhi dei bambini a Natale. Una lettura intensa, che trascina letteralmente nelle sue pagine e che fa fare il tifo per i suoi protagonisti.
La serie è un crescendo. E’ composta da tre libri: “Mentre fuori nevica”, “All’improvviso la scorsa estate” e “Accade a Natale”. A mio parere quest’ultimo è senz’altro il più bello, ma anche gli altri sono davvero carinissimi.
Avete già letto questa serie?
Se ancora non avete fatto la conoscienza dei fratelli O’Neil e vi piacciono i new adult dovete assolutamente rimediare 😉
Nessun commento
Posta un commento