“Remember: Un amore indimenticabile” di Ashley Royer è un figlio di wattpad. Vanta oltre 15 milioni di visualizzazioni e l’autrice, con i suoi 30 milioni di fan, si è aggiudicata il Premio Wattys per le scrittrici di quello che è ormai il social network letterario più in voga del momento. Devo dire che personalmente con questi romanzi ci vado sempre coi piedi di più piombo, quello che piace al lettore medio non è detto che piaccia a me e viceversa, ma i numeri mettono sempre una certa curiosità e non nego di esserne attratta.

nel piattino abbiamo: love story
Remember: Un amore indimenticabile
(Remember to Forget)Ashley Royer
Pagine 320
Edito da De Agostini (31 gennaio 2017)
ebook € 6,99 – cartaceo € ?
TRAMA DELL’EDITORE
Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, nel Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.
Che ne dite? Vi ispira?
L’autrice su wattpad ha già pubblicato un sequel, per cui è probabile che la vedremo tornare nelle nostre librerie prossimamente. Se la volete cercare all’interno del social network il nick è _smilelikeniall 😉
dovrei approfondire i fumetti
RispondiElimina