Oggi vi parlo di “Feline” di Sarah Bianca, un romanzo in uscita il 13 di ottobre che ha subito attirato il mio sguardo per la favolosa copertina.
La trama è accattivante, per non parlare di tutte le recensioni positive. Dire che lo voglio è dire poco!
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / paranormal / young adult
Feline
Sarah BiancaEdito da LainYA (13 ottobre 2016)
Pagine 436
€ costo cartaceo – € 6,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Uriel è un giovane mutaforma, che vive in Germania assieme alla gemella Stella, nell’agiatezza della tenuta che la nonna, Isolde, la reggente dotata di facoltà magiche, ha fondato generazioni addietro con lo scopo di offrire un porto sicuro a tutte le creature mutanti in cerca di asilo e in fuga dai cacciatori.
Qui il giovane e sua sorella conducono una vita agiata, dedita alle esuberanti conquiste e continue avventure romantiche, un’esistenza completamente opposta a quella di Dara, una giovane ragazza di Roma, costretta ad un doppio lavoro e perseguitata da un dolore che l’accompagna da quando, qualche anno prima, ha perso la sua intera famiglia a causa di un incidente stradale.
Due vite che scorrono su binari che non potrebbero mai incrociarsi, ma il futuro rivela un destino comune quando improvvisamente Isolde, vicina alla fine dei suoi giorni, apre la lotta per la successione tra le coppie leader di ciascun clan, per stabilire la nuova reggenza.
Dara infatti ancora non lo sa, ma fin dalla nascita è dotata di straordinari poteri.
Da un giorno all’altro, la giovane si ritroverà immersa in un mondo di cui non si sarebbe mai sognata l’esistenza, combattuta fra il desiderio di tornare alla normalità, e il fortissimo legame che la vincolerà ai suoi nuovi amici e, in particolare, a Uriel.
Fra mutaforma e magia, amicizia e amore, Feline è la storia di cui ogni ragazza vorrebbe essere protagonista.
Cosa ne dite? Vi ispira? A me tantissimo!
Ma quante nuove uscite interessanti sta proponendo Lainya? Noi la amiamo e voi?
Nessun commento
Posta un commento