a ottobre arriverà in Italia un nuovo libro di Keira Cass: “The Siren”!
Dopo il grande successo della serie The Selection – vi è piaciuta? – l’autrice ritorna con un libro dedicato alle sirene.
Queste creature mi ispirano sempre moltissimo e non vedo l’ora di leggerlo, trovo anche assolutamente positivo che sia una delle rare volte che si parla di romanzo autoconclusivo!
nel piattino abbiamo: love story / young adult / paranormal
The Siren
Kiera CassEdito da Sperling & Kupfer (18 ottobre 2016)
Pagine 300
€ 17,90 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell’Oceano. Ma non è sempre stato così. C’è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l’Oceano l’ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?
Ispira anche a voi? :)
E’ il romanzo d’esordio dell’autrice, per ora non ancora pubblicato in Italia.
Bellissima la cover originale che è stata mantenuta anche da noi.
Nessun commento
Posta un commento