La serie ambientata sul ridente isolotto di Puffin Island è iniziata con “La prima volta per sempre” (la mia recensione QUI) e prosegue in questo secondo libro che vede come protagonista Brittany. Le ferite che ha lasciato il matrimonio andato a rotoli dopo appena dieci giorni sono pronte a riaffiorare non appena rivede Zach, ex marito che ha sempre pensato di non meritarla.
nel piattino abbiamo: love story
Qualcosa di meraviglioso
(First Time in Forever)Sarah Morgan
Edito da HarperCollins Italia (9 giungo 2016)
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Brittany Forrest ha sempre sognato l’avventura. All’età di diciotto anni ha creduto di averla trovata in Zachary Flynn, ma dopo appena dieci giorni ardenti e tempestosi il loro vorticoso matrimonio è andato in fumo, e Brittany ha deciso di cacciarlo per sempre dalla sua mente.
Zach sa di aver deluso Brittany, ma ritornare a Puffin Island e rivederla riaccende emozioni sepolte da tempo. Questo pilota temerario non si è mai sentito alla sua altezza, eppure non riesce a starle lontano — persino quando capisce che la chimica tra loro gli complicherà solo la vita.
RECENSIONE DI YOKO:
La classica lettura che si definisce carina, tre tazzine e mezza
La Morgan ha la capacità di regarmi delle letture semplici e leggere, scorrevoli e dal sapore dolce. Ideali per sotto l’ombrellone, quando si è belli rilassati e quasi assonnati, quando non si cercano letture impegnative e si desidera solo avere per le mani qualcosa di leggero. Questo libro non fa eccezione e, pur non avendo una trama estremamente originale, è stata una lettura davvero piacevole.
La verità è che Brittany non l’ha mai dimenticato, però non lo riesce ad ammettere neanche con sé stessa. I due sembrano fatti per completarsi, ma ci sono certi “spigoli” che necessitano di una smussatina.
Lei è un tipo solare, che guarda alla vita con positività, una di quelle che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. La vita non le ha regalato rosa e fiori, ma ha avuto una nonna stupenda, amiche solide su cui contare e l’abbraccio protettivo di una comunità che continua a farmi sorridere xD soprattutto grazie alle sue casseruole di consolazione che sembrano spuntare dal nulla!
Nessun commento
Posta un commento