10 agosto 2016

Il cucchiaino più attivo di luglio è…

Buonasera cucchiaini ^_^
eccoci qui con la nostra consueta premiazione di inizio mese!


amazon card regaloPer chi non sapesse di cosa stiamo parlando basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza dei quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio. E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulla nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo possibilmente premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti.

Shatter me le tazzine di yokoLa fiducia, la fedeltà e l’interesse sono qualità che rendono un fan tale… qualità che, per il mese di luglio, abbiamo deciso di premiare con un buono da €5 di Amazon più una copia digitale di Shatter me“. Il primo romanzo della serie di Tahereh Mafi, di cui è da pochissimo ripresa la pubblicazione in Italia.


Per il mese di agosto in regalo al fan più attivo un buono da €5, per questa volta niente special guest u_u è vacanza anche per noi e non riusciremmo a dedicarci come vorremmo alla cosa giacchè abbiamo altre iniziative già in corso per questo mese ;)

Abbiamo fatto il conteggio di tutti i like e i commenti sulla nostra pagina facebook, sul blog e su blogger e il vincitorie di luglio è risultato essere….

**rullo di tamburi**

Sara Esse
 Grazie, continuate a seguirci ^_^

Ricordiamo a tutti che i commenti qui e sulla nostra piattaforma principale valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca ;)
Appuntamento all’inizio di settembre per il conteggio del fan più attivo del mese di agosto!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?