23 aprile 2016

Anteprima di "Cronache della Stirpe Nascosta" di Isabella Vinci

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno booklovers ^__^
oggi vi presento in anteprima un libro a cui sono sicura che a prima vista dareste un’attribuzione di genere completamente diversa da quella che ha.
Guardate la cover e non ditemi che non vi fa pensare a un romanzo giallo. Cavolo… credo che ci avrei scommesso un caffè… e lo avrei clamorosamente perso!

“Cronache della Stirpe Nascosta” di Isabella Vinci potrà pure avere delle sfumature mistery, ma è sopratutto un paranormal e credo di non allontanarmi più di tanto se lo definissi un paranormal romance. In un mix di creature, tre storie d’amore si intrecciano per arrivare (si spera) a sconfiggere l’antico nemico.
La Stirpe Nascosta vaga tra gli umani sotto mentite spoglie. Chi tra loro ha tradito i propri fratelli e chi invece li ha salvati?

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cronache della Stirpe Nascosta le tazzine di yokoCronache della Stirpe Nascosta

Isabella Vinci
edito da Lettere Animate (nei prossimi giorni)

TRAMA DELL’EDITORE
Risvegliato dopo mille anni di prigionia Levythan, padre di tutti i mostri, si ritrova in un corpo umano, ma ancora in possesso dei suoi poteri. I suoi figli sono stati quasi tutti sterminati da suo fratello e nemico, Behemot. Lyse, unica detentrice del Potere Divino, lo libera nella speranza di ricevere il suo aiuto. Quello che non si aspetta è la potente attrazione che si scatena tra loro e che cercano di contrastare, impegnati a nascondere le ultime creature magiche tra gli uomini e a tentare di sconfiggere l’antico nemico.

Nathan, ex agente CIA, non immagina neppure che Fenny, la cantante che lo ha risvegliato dal torpore dell’apatia, sia in realtà la Fenice. Trascinato dagli eventi, si troverà a proteggere Fenny e la sua strana famiglia da una sezione segreta legata a un antico culto, che sperimenta sugli esseri umani, nel vano tentativo di ottenere poteri soprannaturali. Non sarà un’impresa facile tenerli al sicuro, ma ancora più difficile sarà resistere alla tentazione di pendersi in lei e dimenticare ogni altra cosa.

L’odio di Nico per gli umani è immenso. L’Unicorno, padrone dei sogni e delle loro magie, ha passato anni a cercare colei che l’ha salvato dall’oblio, la dolce Tsukiko, una Veggente. Prigioniera dell’antico culto, Nico si precipita a salvarla, venendo a sua volta catturato. Solo di un umano si fida abbastanza per chiedere aiuto e salvare così Tsukiko. Ma stabilire un legame mentale con Nathan metterà alla prova la pazienza e la capacità di sopportazione di entrambi. Il viaggio tra dimensione onirica e realtà sarà molto più pericoloso e difficile di quanto Nico avesse mai sospettato.

Un mix che sembra interessante, che ne dite… ce lo facciamo un pensierino? ;)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?