Buonasera a tutti, come ve la passate?
Indigestione da troppi pranzi e cene? Depressione da ritorno a lavoro/studio? Se avete voglia di qualcosa che vi faccia sorridere ho il manga giusto per voi: Chou yo Hana yo!
nel piattino abbiamo: josei
Chou yo Hana yo
Yuki YoshiharaVOLUMI: 8 (concluso)
iniziato a pubblicare nel 2006
[inedito in Italia]
RECENSIONE DI MIKI:
Una bella lettura, quattro tazzine tonde tonde
Chouko Kuse è la primogenita di una famiglia altolocata purtroppo caduta in disgrazia. La storia inizia quando, a un colloquio di lavoro, uno dei suoi futuri superiori le fa una domanda sgradita e del tutto inaspettata, al limite della molestia: le chiede se è vergine.
Il primo giorno di lavoro la protagonista si troverà assegnata proprio a lui, il suo incubo peggiore: Doumoto Masayuki. L’uomo, nonostante la sua posizione sembra rivolgerle fin troppe attenzioni, pretendendo sempre cose assurde. Alla fine però quando Chouko si troverà in pericolo sarà lui a intervenire per salvarla, rimanendo addirittura ferito. Proprio allora la ragazza riuscirà a riconoscere in lui un vecchio servitore della sua famiglia a cui lei era particolarmente legata.
Sebbene felice di questo incontro la vita per Chouko si prospetta tutt’altro che facile…
Della traduzione del manga in Italiano si stava occupando il sito Manga Maniac che purtroppo è inattivo da una vita. In inglese il manga è licensed, ma potete trovarlo qui.
Non sono un'appassionata di Manga, ma questo sembra essere molto divertente :)
RispondiEliminal'ho appena finito di leggere xD ha delle uscite davvero assurde ahah compresa l'impotenza momentanea del protagonista _yoko
RispondiElimina