10 agosto 2015

Ritorna l'iniziativa "Sul nostro blog la notte di San Lorenzo piovono tazzine"!

la notte dei desideri - le tazzine di yoko

Passate la Notte di San Lorenzo con noi e affidatevi al cielo stellato… un vostro desiderio potrebbe avverarsi!

Ogni anno, nella Notte di San Lorenzo, tra il 9 e il 10 agosto, il cielo viene solcato da tante stelle cadenti e il cosmo si tinge di magia. Dal buio, se si guarda con attenzione e si è fortunati, si possono vedere brillare scie luminose sopra di noi e si può godere di uno spettacolo unico e romantico. A esse, secondo la tradizione, si può affidare la realizzazione di un desiderio da custodire gelosamente.
Il guerriero dell'eternità cover-le tazzine di yoko Oggi ci sarà la Notte dei desideri, come canta anche Jovanotti nella sua celebre canzone (vedo stelle che cadono, è la notte dei desideri… ;)  sostituiamo stelle con tazzine e siamo a posto!) e noi ne siamo affascinate! Come per ogni momento o occasione bella da ricordare, desideriamo passarla con voi!
Questa volta per la nostra iniziativa di San Lorenzo abbiamo in palio per voi due copie cartacee del libro fantasy “Il Guerriero dell’eternità” di Clea Benedetti ^_^

COSA FARE PER PARTECIPARE?

Andate a leggere l’entusiasta recensione che abbiamo scritto per il libro della Benedetti > QUI < e fateci avere un’immagine ispirata al libro (qui, sulla nostra piattaforma blogger o sulla pagina dell’evento su facebook).

L’estrazione, tra coloro che ci avranno fatto avere l’immagine sarà a sorte, per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione.

a Rafflecopter giveaway

In bocca al lupo a tutti ;) il giveaway scadrà il 18 di agosto!

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • vi daremo inoltre un +4 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?