7 maggio 2015

Esce oggi "I sei volti dell'amore" di Sarah Jio

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buonsera cuplovers!
Oggi vi presento uno di quei romanzi che mi ispirano tantissimo, sto parlando de “I sei volti dell’amore” di Sarah Jio che è uscito oggi per la Casa Editrice Nord.

Adoro le storie contemporanee con quel pizzico di magia… quel tanto che ti permette di sognare ad occhi aperti. Non sarebbe bellissimo poter “vedere” l’amore? Anche se il prezzo da pagare potrebbe essere non incontrare mai il vero amore?
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

i sei volti dell'amore-le tazzine di yokoI sei volti dell’amore

(The Look of Love)
Sarah Jio 
Edito da Casa Editrice Nord (07 maggio 2015)
Pagine 398
€  16,60 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Jane Williams non ha dubbi: tanto i fiori sono semplici e diretti – le rose rosa servono per chiedere perdono, quelle rosse per mettersi in mostra, le glossinie per indicare l’amore a prima vista – quanto le persone sono complicate e inaffidabili. Così, mentre il suo negozio è aperto a chiunque voglia mandare il messaggio giusto, il suo cuore è chiuso e impenetrabile. Troppi sbagli, troppo dolore, troppi rimpianti. In più, da qualche tempo, Jane è inquieta: di tanto in tanto la vista le si offusca e lei cade in preda a violenti emicranie. Un mistero, dicono i medici, incapaci di individuare l’origine di quei malesseri…
Poi, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, una donna si presenta nel negozio di Jane; sostiene di conoscerla dal giorno in cui è nata e che quei disturbi non sono affatto sintomi di una malattia, bensì la manifestazione di un dono straordinario: la capacità di «vedere» l’amore, quello puro e sincero. Un dono che Jane rischia tuttavia di pagare a caro prezzo: prima che il sole tramonti sul suo trentesimo compleanno, infatti, lei dovrà individuare le sei diverse forme di amore che danno senso alla vita di tutti gli esseri umani. Altrimenti non vedrà mai il volto della sua anima gemella…

Cosa ne pensate? Io lo amo già!
Adoro i romanzi contemporanei con un pizzico di magia. E, visto che soffro di mal di testa frequenti… possibile che, prima o poi arrivi qualcuno a dirmi la stessa cosa? E che mi dite della cover? La adoro! *_*

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Sarah Jio è nata e cresciuta a Seattle, dove vive tuttora. Laureata in Giornalismo, ha scritto per numerose testate, tra cui Marie Claire, The Seattle Times, Health e The Oprah Magazine. Attualmente è la blogger ufficiale della sezione salute e benessere di Glamour.com. Il suo primo romanzo,Il diario di velluto cremisi, è stato un successo clamoroso di pubblico e critica, al punto che il Library Journal lo ha eletto miglior libro dell’anno.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)

Share:

3 commenti

  1. Sembra davvero carino. Questa cosa della magia mi piace molto! :)
    Allora da oggi in poi se mi viene mal di testa penserò che sono "magica" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo, allora io che soffro di emicrania ho poteri fantastici? ahah _yoko

      Elimina
    2. Bè, possiamo dire addio ai dottori ahahah

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?