16 aprile 2015

Segnalazione: L’isola dei dannati

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
L’Isola dei dannati” è l’epilogo delle vicende narrate in “La stanza del dipinto maledetto” di Corrado Spelli, uscito nel 2013.

Tornano le avventure dei cavalieri che vendettero l’anima al diavolo durante la Guerra del Sale, nel 1540.
nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko /  giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko
Isola-Dannati-Spelli-cover-le tazzine di yoko

L’isola dei dannati

Corrado Spelli
Edito da TeZLA Books (15 gennaio 2015)
Pagine 246
€ 3,49 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Dopo un doloroso soggiorno a Perugia, Elizabeth McInley è tornata a Londra con la madre e il fratello. Ha ancora impressi nella mente gli inspiegabili eventi che l’hanno coinvolta nel capoluogo umbro e la vivida sensazione che la sua vita sia oramai irrimediabilmente cambiata.
Una scia di sangue e sospetti e tragiche verità, dove i misteri che il padre le aveva celato, la malvagità di Astore di Malatesta e soprattutto il suo amore disperato per Lars sono solo alcune delle tessere impazzite di un puzzle che non sa come ricomporre. Sarà un strano prete a guidarla alla scoperta del suo destino e a fornirle i primi indizi per incominciare un percorso a ritroso nel passato e dentro se stessa, che affonda le sue radici in  un’epoca di guerre sanguinose e patti segreti, e ci racconta di viaggiatori senza tempo e senza anima. Fino a una lugubre e misteriosa isola nella laguna veneta, dove lo scontro sarà inevitabile, dove un uomo vuole la sua vendetta e brama una rivincita attesa per secoli.

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Nato nel 1974, Corrado Spelli vive a Medicina, in provincia di Bologna, e lavora nel campo
della comunicazione.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiary)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?