oggi vi parlo de “L’amore perenne” di Elisa Serra, una storia breve autopubblicata di genere romance storico, che mi ha subito attirata per la trama.
L’ho semplicemente adorata. E’ intensa, drammatica, particolare, carica di emozioni contrastanti e da brividi e lacrime. Ci sono personaggi indimenticabili e fuori dal comune, che mi sono rimasti impressi, come marcati a fuoco. Eccovi la mia recensione.
nel piattino abbiamo: love story
L’amore perenne
Elisa SerraAuto pubblicato (2014)
Pagine 87
€ 2,68 ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Da sempre Evie sente la presenza dei fratelli Connor incombere sulla sua vita. Anthony, con le sue paure e fragilità, è la strada per un amore eterno e invincibile. Ma non se a ostacolarli è Spencer, l’enigmatico e crudele fratello di lui, che dal momento in cui ha posato per la prima volta gli occhi su Evie ha capito che farà di tutto per condurla a sé.
RECENSIONE DI VALY:
Quattro tazzine e mezzo!
I suoi occhi erano azzurri, azzurri come neanche il cielo d’estate avrebbe potuto essere. Tuttavia il vuoto che scorsi in quegli occhi screziati di sottili pagliuzze dorate mi spaventò. Sembravano persi in un universo parallelo e irraggiungibile, quegli occhi; un universo in cui il tempo si fermava, in cui nulla aveva importanza, in cui un limbo di torpore, seducente e illusorio, lottasse per prendere il sopravvento su di lui.Eveline ha accettato un incarico nella sfarzosa dimora del Barone Spencer Connor, un affascinante uomo dalla reputazione di donnaiolo e raggiratore, è diventata la istitutrice di Anthony, un ragazzo ritardato e con problemi psicologici che aveva visto per la prima volta da bambina, considerandolo un “gigante buono” e rimanendone affascinata. La ragazza si rende subito conto che stare vicino ad Anthony non è un compito facile, il fratello lo detesta e preferirebbe che non fosse mai nato e lo stesso ragazzo dimostra di non saper parlare e di avere un umore instabile e a volte persino aggressivo.
Nessun commento
Posta un commento