6 gennaio 2015

Recensione a Continuum di Fabia Petrella

Fabia Petrella -le-tazzine-di-yoko
Buongiorno cuplovers!
Quest’oggi vi parlo di una storia molto interessante, dalle tematiche spirituali, che ha catturato il mio interesse dall’inizio alla fine. Si tratta di Continuum di Fabia Petrella.
Ringrazio di cuore l’autrice per avermi passato il suo libro!
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko

Copertina-Continuum-3Continuum

Fabia Petrella
Edito da Dalim Editore (24 luglio 2014)
€ 3,99 ebook

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Oltre il tempo e lo spazio, in un continuum di scelte, il libro fa vivere le emozioni del vissuto pre-natale attraverso gli occhi della protagonista, un’anima antica che galleggia in un luogo chiamato il” Posto”. Qui dovrà trovare la strada per ritornare ad assumere un corpo fisico, separandosi momentaneamente, da quello etereo. Verrà supportata emotivamente, dal suo angelo custode, fedele anima, che la seguirà, nel suo alternarsi di anima e corpo, per donarle protezione, conforto e soprattutto, amicizia. Una tenera storia, capace di risvegliare e portare alla coscienza, antichi e irrisolti pensieri sul dilemma vita-morte.

RECENSIONE DI VALY:
Una lettura non “bella”, ma comunque con qualcosina di piacevole… tre tazzine tonde tonde.
tazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaDOWNtazzinaDOWN
Era un Angelo molto particolare nell’aspetto: i suoi capelli, a differenza di molti angeli, erano corvini con splendide sfumature azzurre che cadevano morbidamente sulle spalle e coprivano, spesse volte, i suoi profondi occhi scuri, dolci, sereni sempre pronti a donare Amore e Serenità. La tunica scendeva leggera e seguiva lentamente i suoi movimenti silenziosi.
angelo_topMi sono avvicinata a questa lettura come una bambina si avvicina a un parco giochi. Ero immensamente curiosa e gioiosa, perché Continuum presenta una storia dalla tematica spirituale, molto vicina a quella di cui mi sto interessando io ultimamente.

L’autrice dedica il libro a chi ama pensare che il mondo da vivere non sia solo questo, terreno e in tal senso ha avuto fortuna con me, perché io sono fermamente convinta che oltre al mondo fisico ci sia anche dell’altro. La storia che lei racconta, non è tanto una storia (infatti sono solo 35 pagine), quanto più uno spezzone di ciò che avviene a partire dal momento in cui un’anima sta per reincarnarsi.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?