Oggi vi segnalo “Lupus Occulta – La Femmina Alpha -” e un bellissimo evento *_*
nel piattino abbiamo: paranormal / love story / contemporaneo
Lupus Occulta
- La Femmina Alpha -
Morgan Cavendish e Lyanna WolfeSelfpublished (16 maggio 2014)
Pagine 319
€ 15,13 cartaceo – € 2,49 ebook
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
Grimwood, Pennsylvania. La vita di Sophie Bartok cambia drasticamente quando la ragazza risponde all’annuncio di lavoro messo da Maya Gale. Un giorno, infatti, alla libreria dove entrambe lavorano, si presenta il misterioso Damien Wilding in ricerca del “Lupus Occulta”, antico libro su miti e leggende licantropine. Quando l’uomo mette piede nel negozio, in lui scatta una scintilla così immediata e prepotente da risultare poco credibile. Tuttavia, la sua inspiegabile attrazione per Maya è autentica: lui è un lupo alpha e lei è destinata ad essere la sua compagna. Sophie, in bilico tra avvenimenti improvvisi e orribili che catapulteranno lei e la sua amica in una corsa frenetica per la sopravvivenza, potrebbe non essere solo una semplice pedina nella scacchiera di Gage, lupo enigmatico e ambiguo. Come se ciò non bastasse, mentre Samuel lotta per non perdere sua moglie e i cacciatori cercano di arrivare al Branco, un ulteriore pericolo, maggiore e imminente, si profila già all’orizzonte.
Vi avevo accennato a un evento, ebbene Morgan Cavendish e Lyanna Wolfe saranno ospiti al Nemeton ItaCon. dove presenteranno il loro romanzo. *_*
Il Nemeton ItaCon. si terrà dal 19 al 21 dicembre a Roma ed è la prima Convention italiana non ufficiale dedicata al telefilm Teen Wolf dove saranno presenti gli attori Holland Roden (Lydia) Tyler Hoechlin (Derek) Ian Bohen (Peter Hale *_*) JR Bourne (Chris Argent) e Ryan Kelley (Jordan Parrish).
Potrete trovare le due autrici sabato 20 dicembre, un’ottima occasione per acquistare il romanzo e avere anche l’autografo. ^_^
Ora vi lascio con un assaggio del romanzo:
"C’è qualcosa che devi sapere di me, Maya. Sarà questa la tua decisione – le disse scostandosi da lei – La prima, a dire il vero. -Avete gradito? Bene, spero di avervi messo addosso una certa curiosità in attesa della mia recensione!
Si tolse la giacca, il fisico asciutto e perfetto risaltava sotto alla maglietta grigia attillata. Si girò dandole le spalle, si sgranchì un paio di volte il collo e, quando tornò a voltarsi, la donna ebbe un tuffo al cuore. Nei suoi occhi era tangibile la paura ora che il bel volto di lui era mutato in quello di un lupo dalle zanne aguzze e dagli occhi scarlatti. Maya si tirò indietro in modo istintivo, incespicando per la debolezza causata dallo sforzo improvviso. Aprì la bocca per gettare un urlo ma non ne uscì alcun suono e quando lui tornò ad accostarsi a lei afferrandola con la mano artigliata, lei sussultò terrorizzata. Poi, quegli occhi color sangue tornarono dello stesso verde delicato che tanto le piaceva, sopra le zanne c’erano le medesime labbra e sotto gli artigli le stesse mani che l’avevano tratta in salvo. Senza riuscire a trattenersi e senza comprendere fino in fondo la natura del suo gesto, Maya si protese in avanti e poggiò le mani sul volto irsuto di Damien, lo attirò piano a sé e lo baciò. Lui, sorpreso e felice, ricambiò senza esitare. Il contatto tra loro fu dolce e lento, e quando lei riaprì gli occhi Damien aveva ripreso le sue fattezze umane. Rimasero l’una nelle braccia dell’altro per svariati minuti, immobili, godendosi a fondo il momento.
- Credo di aver appena scelto… – sussurrò infine lei senza staccarsi completamente da lui.”
Nessun commento
Posta un commento