malatamente otaku

La passione di Yoko per i manga nasce con la prima messa in onda di Sailor Moon, che da brava guerriera sailor colpisce e va a segno. Da lì è un susseguirsi di eventi che la porterà all'attuale collezione di volumetti e alla gioia dei fumettari (come li chiama lei) ...portafoglio ancora le porta rancore. Propende più per gli shoujo, ma non disdegna neppure altri generi. In Italia arriva poca roba, ma il web è una buonissima arma per leggere e farsi una cultura degna di nota. Sopratutto per quanto riguarda i siti di scanslations, fonte di scarico dei titoli non ancora arrivati nel nostro paese e suoi pusher di fiducia. Purtroppo ha un tarlo (che penso non ci metterete molto a notare): apprezza enormemente quelli ben disegnati... nella maggior parte dei casi anche a discapito della trama. Non può farci niente, un bel tratto la conquista sempre!

Cliccando su questo bannerino troverete l'elenco in ordine alfabetico delle nostre recensioni ai manga, c'è un pò di tutto ma sopratutto troverete shoujo.

Per facilitare coloro che fanno zapping in cerca di nuovi libri da leggere abbiamo introdotto delle icone che vi indichino cosa c'è nel nostro piattino ;) ovvero i generi di cui fanno parte i diversi manga:


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?