Di cosa parliamo sul blog?

Facciamo ufficialmente parte della cerchia dei lettori compulsivi e, nostro malgrado, ne andiamo fiere. Purtroppo la nostra è una vita dura, il giorno scorre frenetico e si trova sempre meno tempo per leggere… tanto che si inizia a ritagliarne ovunque si riesce, soprattutto la notte! Perché un lettore compulsivo ha pile e pile di libri da leggere che aspettano solo lui nella libreria di casa, un’infinita lista di titoli ancora da comprare e sopratutto uno spasmodico istinto che lo spinge a comprare e accumulare libri più di quanti ne riesca a leggere.
Ecco, noi siamo esattamente così!

Cliccando su questo bannerino troverete l'elenco delle nostre ultime recensioni librose, c'è un pò di tutto ma sopratutto troverete fantasy, urbanfantasy, paranormali in generale, romance, young e new adult.

Per facilitare coloro che fanno zapping in cerca di nuovi libri da leggere abbiamo introdotto delle icone che vi indichino cosa c'è nel nostro piattino ;) ovvero i generi di cui fanno parte i diversi romanzi:


Ovviamente non parliamo solo di libri, ma anche di tutte quelle cose che rappresentano il nostro quotidiano :D come la nostra passione per serietv e drama, fumetti e viaggi. Insomma qui troverete di tutto un po', ma principalmente libri.

 


Share:

3 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?