6 marzo 2018

“Indissolubile”: la nostra antologia di racconti sarà presto online!!

Ciao a tutti cucchiaini 🙂 è da tanto -troppo- che non vi diamo notizie della nostra antologia di racconti, frutto della seconda edizione del concorso letterario Emozioni in tazza.


Avremmo dovuto pubblicarla aimè un annetto fa, ma la vita a volte sa essere stronza e imprevedibile e anche le cose che sembrano certe capita che non siano più tali. Mi voglio scusare -in primis con gli autori che ci hanno concesso la loro fiducia, poi con i nostri followers che l’avevano già accolta con entusiasmo e infine con le mie collaboratrici che sono state sempre presentissime, pronte a spronarmi a rialzarmi- perché questo tremendo ritardo è assolutamente colpa mia, che ho trascorso un ultimo anno davvero difficile, in cui alzarsi dal letto sembrava già di per sé una cosa non facile, figurarsi seguire qualcosa in costante aggiornamento come un blog. Sono cosciente di aver lasciato parecchie cose indietro, occasioni perse e altre recuperabili, ma già poter dire che ora l’antologia è finalmente finita mi sembra uno di quei traguardi con la T maiuscola. Uno di quei progetti lasciati indietro che si finalmente vede luce.


Dopo gli ultimi sforzi (che ci hanno visto a dover ricostruire la cover!) è con immenso piacere che sono qui ad annunciarvi che presto sarà online la nostra antologia “Indissolubile” 🙂 attendiamo l’arrivo dell’ultima copia staffetta ordinata ieri e poi daremo il via alla pubblicazione!

Non vediamo l’ora di averla tra le mani *__*
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?