10 novembre 2017

Beauty & letture: Fresh jelly mask di Dior

Buon pomeriggio cuplovers, oggi torniamo a parlare di beauty e letture!

L’ultimo fantastico campionicino che ho avuto l’occasione di provare conteneva un prodotto della linea Dior Hydra Life la Glow Better – Fresh Jelly Mask. Il campione mi è stato dato in profumeria dopo che avevo fatto un po’ di acquisti, altrimenti, probabilmente, non me lo avrebbero dato visto quanto costa…

La maschera è trasparente con dei pallini all’interno (che contribuiscono all’effetto scrub) dall’esterno sembra di colore arancio ma quando la estrarrete dalla confezione vedrete che è trasparente. Ha la consistenza di un gel e un meraviglioso profumo fruttato, un mix di arancia, albicocca e limone. Se ve lo state chiedendo, sì, sono una di quelle persona che “sniffa” le maschere e le creme. Lo ammetto.

Un altro aspetto positivo di questa maschera è che, a differenza di altri prodotti, ha un tempo di applicazione brevissimo: solo 3 minuti.
Potrò sembrare esagerata ma trovo scomode quelle maschere che devono rimanere sulla pelle per 15/20 minuti, d’accordo, non sarà tantissimo tempo ma è scomodo comunque, sopratutto se, nel mentre, volete leggere e non potete mettervi gli occhiali per non impiastricciarli tutti.
La maschera lascerà sulla vostra pelle una piacevolissima sensazione di fresco oltre a sentire la pelle perfettamente liscia. Davvero un prodotto meraviglioso… peccato per il prezzo.

Ho come la sensazione che lo facciano apposta a lasciarmi dei campionicini di prodotti meravigliosi ma che costano una fortuna… vi è mai successo di avere questa sensazione?

Mentre mi dilettavo a provare i miei nuovi campioncini ho riletto qualche pagina di un romanzo stupendo “Storia catastrofica di te e di me“… ma quanto l’ho amato?

Strano ma vero la storia comincia con la morte della ragazza.. sarebbe un giorno perfetto lei e il suo ragazzo, Jacob Fisher, sono usciti a cena è tutto fantastico, almeno finchè Jacob non dice a Brie tre semplici parole: NON TI AMO. Il cuore di Brie si spezza, letteralmente e, nonostante i tentativi di salvarla, muore così a soli sedici anni…. FINE…
E invece no! Perchè è solo l’inizio della bizzarra, dolce, incredibile avventura di Brie dopo la morte. Trovo bizzarra, ben riuscita e geniale l’ambientazione post-mortem, Brie infatti finirà in una pizzeria, Slice, dove incontrerà la sua personale guida nell’aldilà il dolce Patrick.
Il libro è suddiviso magistralmente in fasi, quelle che la protagonista dovrà affrontare per accettare la propria morte: Negazione, Rabbia, Patteggiamento, Tristezza e Accettazione.
Scortata da Patrick, Brie tornerà sulla terra e farà diverse scoperte, vedrà come la sua morte ha mandato a rotoli il matrimonio dei suoi genitori e scoprirà che non tutto è come sembra. Un libro davvero originale.

Vi aspetto alla prossima puntata dedicata a Beauty&Letture.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?