29 settembre 2017

Arriva “Midnight Jewel” di Richelle Mead, il seguito di “The Glittering Court”

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
 



Buon pomeriggio cucchiaini  avete letto “The Glittering Court” di Richelle Mead? Se la risposta è no dovete assolutamente correre ai ripari, in primis perchè è un libro che ci è piaciuto tantissimo (la nostra recensione QUI) e poi perchè sta per uscire il seguito!



“Midnight Jewel” arriverà nelle nostre librerie a metà ottobre, prima in cartaceo e poi in ebook ;) l’attesa dunque è quasi finita e Richelle Mead ci regalerà di nuovo uno young adult con tanta avventura, una bella storia romance e qualche riferimento storico sulle colonie americane. Protagonista di questo secondo appuntamento sarà Mira, ragazza dalle mille risorse sfuggita alla guerra civile nel suo paese. La linea sottile tra sfarzo e fascino ci acconpagnerà per tutta la lettura, facendoci scendere nell’oscuro cuore politico del questo affascinante mondo, attraverso gli occhi una protagonista che osa combattere per la sua libertà.

L’autrice della famosa saga Vampire Academy torna a catturarci con un romanzo che non può fare a me di incuriosirci, e a voi?
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Midnight Jewel

(Midnight Jewel)
Richelle Mead
Edito da Edizioni LSWR (metà ottobre 2017)
Pagine 400 circa
€ 16,90 cartaceo – € 11,99 ebook

😉TRAMA DELL’EDITORE
Mira non è come le altre ragazze della Corte Scintillante. È sopravvissuta a una guerra, è stata cacciata dalla sua terra natale e scaraventata in un paese dove ha imparato a combattere contro le tante ingiustizie che la circondano. Nel Nuovo Mondo, Mira progetta di guadagnarsi il riscatto dal contratto di matrimonio e di essere finalmente libera. A bordo della nave, si propone come informatrice a un passeggero, il sardonico e distaccato Grant Elliott, che ha scoperto essere una spia della prestigiosa agenzia McGraw oltre che il suo lasciapassare per la libertà. Saltata la copertura, Grant non ha altra scelta se non ingaggiarla. Mira si applica giorno dopo giorno per imparare l’etichetta e le usanze che le permetteranno di guadagnarsi l’anonimato. Di notte indossa una maschera e scivola in città, per combattere l’ingiustizia e la corruzione a modo suo, impressionando Grant con le sue straordinarie capacità e intuizioni sui fermenti di rivolta. Ma la cospirazione non è la sola cosa con cui dovranno combattere… Nessuno dei due può ignorare l’attrazione che divampa tra loro, talmente intensa da minacciare di far crollare tutto quello per cui Mira ha lavorato con tanto impegno. Avendo la libertà finalmente a portata di mano, potrà rischiare tutto per amore?

E voi… siete pronti a tornare nella Corte Scintillante?

The Glittering Court series

  1. The Glittering Court (The Glittering Court)
  2. Midnight Jewel (Midnight Jewel)
  3. _in uscita nel 2018 in inglese
 
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?