2 luglio 2017

Anteprima di “Senza nessun segreto” di Leylah Attar

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini :) ieri sera mi è caduto l’occhio su un titolo davvero interessante e ve ne voglio parlare prima di scappare alla volta di letture sotto l’ombrellone.

Tra una decina di giorni arriverà nelle nostre librerie “Senza nessun segreto” di Leylah Attar, un new ault dei toni foschi e intriganti che ha conquistato tantissimi fans oltreoceano. Un dark contemporary romance dalla trama avvincente, in cui si intravede una buona dose di suspense e adrenalina, oltre alla classica componente romantica.

Se dovessi aspettare di farmi catturare dalla cover nostrana probabilmente non lo guarderei neanche di striscio, ma fortunatamente l’attenzione è caduta prima su alcune recensioni in lingua e l’interesse è subito scattato alle stelle. Mentre la trama che viene fornita dall’editore italiano ha toni più caldi, quella americana è più cruda e non nasconde il velo di inquietudine che mi aspetto di sentir accompagnare la lettura e che mi ha da subito incuriosita. Skye, la protagonista, viene rapita in un normalissimo giorno di shopping, si ritrova presto una pistola puntata alla tempia e la strana sensazione di conoscere il suo aguzzino. Tra i due si intravede una brace sopita, ma mai spenta del tutto, che accenderà emozioni contrastanti e decisamente pericolose per entrambi.
Il romanzo si dividerà tra i loro due punti di vista e sento di rallegrarvi la giornata comunicandovi che si tratta di un volume unico ;) niente serie infinite miei cari cucchiaini, gioite!
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Senza nessun segreto

(The Paper Swan)
Leylah Attar
Edito da Newton Compton (13 luglio 2017)
Pagine 416
€ 2,99 ebook – € 16,40 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto cartaceo
link diretto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile. Un successo del passaparola.

Ci state facendo un pensierino? ;)

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Leylah Attar è autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Scrive storie d’amore turbolente, e nei suoi romanzi non manca mai un colpo di scena finale.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?