30 giugno 2017

Tazzine a confronto: cover italiana VS cover orginale di “Su e giù per Manhattan”

Buonasera cucchiaini, nuovo appuntamento con la rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia :)


Nel 15° round si sono scontrate la cover italiana e quella originale di “Sei tutto per me”, nuovo libro new adult della serie Ti aspettavo di Jennifer L. Armentrout che uscirà in Italia il 7 di luglio. La cover originale ha vinto su quella nostrana, nonostante io non trovassi poi male quella italiana. La costanza nel rimando stilistico agli altri libri della serie non mi dispiace (seppur quel verde è abbastanza allucinante ^^””).

Ma ecco quali saranno le nuove cover che andranno a scontrarsi oggi…

**rullo di piattini**

“Su e giù per Manhattan” (Sleepless In Manhattan) di Sarah Morgan

Uscito da pochissimo “Su e giù per Manhattan” è il primo libro della nuova serie di Sarah Morgan. Paige, Eva e Frankie *le protagoniste* sono originarie di Puffin Island e non mi stupirebbe di intravedere nelle sue pagine qualche comparsa dell’altra serie dell’autrice ;) un nuovo new adult firmato da un’autrice che abbiamo imparato ad apprezzare.

Ma ecco le cover di questo nuovo libro che uscirà a fine mese:
Sia la cover italiana che quella americana sono prive di foto, gli editori si sono buttati su disegni digitali decisamente diversi tra loro. Ammetto di apprezzare di più la copertina nostrana, più vuota e che decisamente fa cadere all’occhio il succo del romanzo.

Voi che ne pensate? Votate quella che preferite ;)

NB anche con questa rubrica si partecipa per il raggiungimento del premio finale dei nostri giochi librosi (più info QUI), il commento a questa rubrica vale un +1
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?