16 giugno 2017

Tazzine a confronto: cover italiana VS cover orginale di “Sei tutto per me”

tazzine a confronto sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica battaglia cover
Buon pomeriggio cucchiaini, nuovo appuntamento con la rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia.

Nel 14° round si sono scontrate la cover italiana e quella originale di “Paper Princess” di Erin Watt, un new adult travestito da YA terribilmente trash ma assolutamente molto coivolgente (la mia recensione QUI). La cover originale ha vinto in maniera schiacciante sulla nostrana, più pulita ed elegante esprime meglio il genere del romanzo, da molti erroneamente travisato.

Ma ecco quali saranno le nuove cover che andranno a scontrarsi oggi…

**rullo di piattini**

“Sei tutto per me” (Fire in You) di Jennifer L. Armentrout

Il 6 luglio uscirà un nuovo libro della serie Ti aspettavo di Jennifer L. Armentrout :) Avrà come protagonista una Jillian alle prese con i cocci della propria vita, una vita che è determinata a reinventarsi e vivere a pieno… se non fosse per il ritorno di Brock, un mascalzone determinato a ricostruire la loro amicizia di vecchia data e, perchè no, magari anche qualcosa di più.

Ma ecco le cover di questo nuovo libro che uscirà a fine mese:
Sono entrambe cover che non mi dispiacciono, c’è la presenza dei due in copertina e quell’impressione di complicità e fiducia verso l’altro. Il voler mantenere il verde in tutte le copertine della serie mi piace e non mi piace, ammetto che un po’ mi ha stufato, ma il fatto che siano tutti collegati cromaticamente non mi dispiace….e devo dire di apprezzare di più il colorato al bianco e nero. Il mio voto andràquindi -stranamente- alla nostrana.

Voi che ne pensate? Vi siete stufati del verde? Votate quella che preferite ;)

NB anche con questa rubrica si partecipa per il raggiungimento del premio finale dei nostri giochi librosi (più info QUI), il commento a questa rubrica vale un +1
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?