29 giugno 2017

Cover reveal di “Sempre e solo lei” di Claire Kingsley

Buona sera cucchiaini :) siete pronti a scoprire con noi una cover in anteprima?
Oggi vi presentiamo la copertina del nuovo libro di Claire Kingsley: “Sempre e solo lei”.


Il new adult in questione uscirà la seconda metà di luglio e inaugurerà la serie Always. Inutile dirvi che la trama di questo primo romanzo abbia catturato il mio interesse, le antennine si sono rizzate e le mani hanno iniziato a prudere per la curiosità di provare a sfogliare questo libro.
Il protagonista sembra il classico figone perdigiorno, di quelli che sono fastastici come amici, ma è meglio perderli che trovarli se si ha la malaugurata idea di prenderli in considerazione per qualcosa di serio. Braxton però ha un motivo per non impegnarsi con nessuna ragazza in particolare, il suo cuore appartiene a Kylie che, aimè, lo vede solo come un amico. Il suo destino sembra essere quello di osservarla finire tra le braccia del ragazzo sbagliato di turno, che si ora di farsi avanti?

Una trama intrigante che ha bisogno di una cover altrettanto accattivante eccovela dunque in anteprima:

Che ne pensate? Vi piace? :)
La cover è stata realizzata da Angelice della Angelice Graphics, ma eccovi nel dettaglio la trama del romanzo della Kingsley:
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Sempre e solo lei

Claire Kingsley
Edito da Quixote Edizioni (18 luglio 2017)

TRAMA
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Circa.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxtonnon è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxtonsia in grado di sopportare.

Che ne dite? :) Siete curiosi di leggerlo??

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Claire ama scrivere di intriganti uomini sexy. È innamorata dell’amore e adora raccontare storie di persone che hanno sofferto, che sono state spezzate dalla vita e che hanno trovato la loro guarigione grazie all’amore.
Non può concepire la sua vita senza caffè, senza Kindle ma, soprattutto, senza tutti gli eroi sexy che popolano la sua fantasia.
Vive felice nel Nordovest del Pacifico con il marito e tre figli.
SITO | FB | TW | GD
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?