28 maggio 2017

Arriva finalmente "Il rogo della strega", il terzo e ultimo libro della serie della Angelini

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Finalmente! Ecco si, questa volta è proprio il caso di dirlo. L’attesa è stata lunga, ma dopo la mancata uscita a gennaio e la tanta aspettativa abbiamo finalmente una data per l’uscita del terzo e ultimo libro della serie fantasy YA Wordlwalker di Josephine Angelini!

Giunti ha mantenuto la sua promessa di far uscire entro quest’anno “Il rogo della strega”, che arriverà nelle nostre librerie i primi di giugno e promette di dare tutte quelle risposte che ancora mancano per completare il puzzle. Magia, amore, intrighi, avventura e passione ci aspettano tra le sue pagine e personalemente non vedo l’ora di averlo tra le mani! Ho adorato Attraverso il fuoco (trovate la mia recensione QUI) e ho appena iniziato “Il potere del fuoco”, che già dalle prime pagine mi sta catturando. Mi dispiacerà salutare così presto Rowan e Lily e spero tanto che l’editore decida di portare in Italia anche lo spin off su di lui!
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il rogo della strega

(Witch’s Pyre)
Josephine Angelini
Edito da Giunti Editore (07 giugno 2017)
Pagine 416
€ 16,50 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto cartaceo
link diretto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Lily è cambiata, non è più la ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha ritrovato la strada di casa e ha affrontato più di una battaglia. Ma ha dovuto imparare molto anche sul dolore, molto più di quanto avrebbe mai voluto, dopo aver perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo. Ancora una volta, Lily e i suoi alleati sono costretti a misurarsi con una società completamente diversa e sconosciuta. Sanno di dover trovare risposte e una via verso la vittoria per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari, e soprattutto senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta, però, la vittoria richiede profondi sacrifici e quando l’unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily è pronta a pagare?

State seguendo questa serie e lo stavate aspettando anche voi? :)
Se ancora non conoscete questa serie e vi piacciono gli YA fantasiosi con streghe, tanta magia, un mondo insidioso e una storia d’amore vi consiglio di darci un’opportunità. E’ una serie corta di cui sopratutto non dovete aspettare infinitamente per vederne la fine.

The Worldwalker Trilogy

  1. Attraverso il fuoco (Trial by Fire)
    1.5 Rowan
  2. Il potere del fuoco (Firewalker)
  3. Il rogo della strega (Witch’s Pyre)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?