6 aprile 2017

Torna Katie McGarry con “Un cuore bugiardo”, continua la serie Pushing The Limits

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
A maggio arriverà “Un cuore bugiardo”, un nuovo romanzo firmato da Katie McGarry! Aspettavo questo libro da un bel pò, sono innamorata di questa autrice e non vedo l’ora id leggerlo *_*

Il romanzo è il penultimo della serie Pushing The Limits, iniziata con il consigliatissimo “Oltre i limiti” (la mia recensione QUI). Sono tutti libri con protagonisti differenti -tranne “Un’estate contro”- che potrete leggere anche separatamente, ma tutti assolutamente consigliati, secondo me l’autrice in questa serie da davvero il meglio di sè e ho molte aspettative anche per questo romanzo che vedrà come protagonisti West e Haley.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Un cuore bugiardo

(Take Me On)
Katie McGarry
Edito da De Agostini (9 maggio 2017)
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali.
Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti.

L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

Che ne dite… vi ispira? :)

la serie Pushing the Limits:

  1. Oltre i limiti (Pushing the Limits)
    1.1 Complice la notte (Crossing the Line) _novella su Lila e Lincoln
    1.5 Un’estate contro (Breaking the rules)
  2. Scommessa d’amore (Dare to you) _Beth+Ryan
  3. Una sfida come te (Crash into you) _Isaiah+Rachel
  4. Un cuore bugiardo (Take Me On) _West+Haley
  5. Chasing Impossible
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Katie Mc Garry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?