14 febbraio 2017

Giveaway per San Valentino

Buon San Valentino cucchiaini :) potevamo non festeggiare con voi questo giorno? Ovviamente no.
Nella festa degli innamorati noi festeggiamo il nostro grande amore per voi che ci seguite sempre con tanto affetto. Negli scorsi giorni come ogni anno abbiamo tirato le fila dell’andamento del blog del precedente anno e i numeri che ne sono usciti sono stati per noi una grande emozione e un riconoscimento davvero inaspettato. Se nel 2015 i nostri utenti sono stati 35mila nel 2016 abbiamo superato i 98mila e le visite si sono quasi triplicate toccando le 236mila visualizzazioni. I grazie non bastano per esprimervi il nostro affetto.

E’ solo una briciola di quello che vorremmo regalarvi, ma in mancanza di possibilità maggiori per questo giveaway abbiamo in serbo per voi tre titoli molto romanticosi: “That boy” di Jillian Dodd, “Amore senza limite” di Jay Crownover e “Volevo essere una gatta morta” di Chiara Moscardelli :)

Come partecipare?

Da oggi fino alla mezzanotte di sabato 18 febbraio avrete tempo per partecipare e provare a portarvi a casa uno dei 3 libri cartacei sopra citati.
Verranno estratti tre vincitori, il primo potrà scegliere quale preferisce tra i tre libri, lil secondo tra i due rimanenti e al terzo andrò l’ultimo rimasto ;) L’estrazione sarà a sorte.

Per partecipare dovrete codividere il post del giveaway taggando noi e due dei vostri amici ;) (facebook, twitter… i social che volete! Su facebook ricordate di impostare lo stato del post come pubblico). Ricordatevi inoltre di compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione.

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
  • lascia un commento a questo post per un +2

a Rafflecopter giveaway

L’estrazione si terrà entro il 20 febbraio, in bocca al lupo a tutti :)
Vi lasciamo di seguito le cover dei tre libri in palio, se ci cliccate vi porteranno alle pagine Amazon dove potrete leggerne le trame.
Share:

4 commenti

  1. Partecipo e condivido su Fb(kelevra Jones ) Twitter google + e pinterest!!! :-D Bella scelta soprattutto uno in particolare ;-)

    RispondiElimina
  2. P.S ho compilato il modolo su questo blog http://www.letazzinediyoko.it/giveaway-san-valentino/
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?