25 gennaio 2017

Il vincitore dei nostri giochi librosi 2016!

Buongiorno cucchiaini ^_^
a metà dell’anno scorso abbiamo ideato alcuni giochi librosi a premi. Seppur l’idea sia partita in maniera un po’ zoppicante via via ha preso forma e anche noi ci siamo molto divertite a vedere i vostri tentativi di indovinare i libri che si celavano dietro ai nostri giochi.

Avete messo a dura prova la vostra vista fotografica con le piccole porzioni di cover che vi inserivamo nel gioco “Indovina l’infuso“, spremuto le vostre meningi per indovinare il libro da una semplice citazione in “Un assaggio di” e detto la vostra nello scontro tra cover italiana VS originale nelle “Tazzine a confronto“. Avete guadagnato punti dicendo per primi la risposta esatta per i primi due e punti partecipazione con l’ultimo. E ora siamo qui a dirvi chi è il nostro vincitore dei giochi librosi 2016 e svelarvi cosa ha vinto, curiosi? ;)

Dopo attenti conteggi il nostro vincitore per l’anno appena passato è risultato essere…

***tintinnio di piattini***

Memi! Tallonata a strettissima distanza da Manuela e Alexandra.
Grazie per esserti divertita con noi (spero) e averci fatto divertire! Il premio che mettiamo a tua disposizione è un titolo della NewtonCompton a tua scelta :) facci sapere quale preferisci e scrivici il tuo indirizzo (come mp su facebook o a yokochan@hotmail.it), te lo faremo recapitare a casa.

Grazie a tutti gli altri partecipanti di averci tenuto compagnia, speriamo che vi vogliate divertire anche quest’anno in nostra compagnia.
Trovate tutte le info e le modalità di assegnamento dei vari punti nella pagina dedicata QUI.
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?