8 gennaio 2017

Books Awards 2016… festeggia con noi il compleanno del blog!


Il nostro blog sta per compiere il suo quarto compleanno di vita e come al solito vogliamo festeggiare questo giorno con voi ^_^

Quest’ultimo anno è stato all’insegna di bellissimi incontri, iniziative che ci hanno permesso di ampliare i nostri orizzanti e libri davvero fantastici. Questa piccola creaturina che alimentiamo con passione, recensioni e tanto olio di gomito ci ha portato tantissime soddisfazioni… e questo è sopratutto merito vostro, che ci sostenete sempre e ci fate sentire la vostra presenza grazie.

books awards 2016 strega le tazzine di yokoIl 2016 è stato un anno di bellissime letture e, come ogni fine anno, è d’obbligo fare una classifica. Sapete che abbiamo gusti simili ma non uguali, per cui scoprirete che le nostre Book Adwards 2016 hanno tutte titoli differenti.
L’anno scorso per il nostro compleanno avevamo regalato a tre di voi uno dei nostri libri preferiti dell’anno appena passato e ci è sembrato che l’idea sia piaciuta, per cui quest’anno ci siamo dette “perchè non replicare? ;)
Ecco quindi il nostro regalo per voi per festeggiare il nostro compleanno insieme: tre libri cartacei a vostra scelta tra i nostri preferiti, uno per ognuna delle nostre “Books Awards 2016”!
Curiosi di conoscere i titoli? Eccovi le nostre classifiche, se cliccate sui titoli potrete leggere le nostre entusiaste recensioni:

Books Awards 2016 di Strega del Crepuscolo

Un 2016 all’insegna di letture struggenti, fantasy e combattimenti.

books awards 2016 valy le tazzine di yokoBooks Awards 2016 di Valy

Un 2016 all’insegna di avventure, passioni e Colleen Hoover.

Books Awards 2016 di Yoko

Un 2016 all’insegna di eventi paranormali, amori e sogni a occhi aperti.

Come partecipare?

Da oggi fino a mezzogiorno di giovedì 12 avrete tempo per partecipare e provare a portarvi a casa uno dei libri sopra citati :)
Verranno estratti in tutto TRE VINCITORI, uno per ogni Books Awards 2016, e ogni vincitore potrà scegliere quale richiedere tra i 4 libri della sua lista.
books awards 2016 yoko le tazzine di yoko
L’estrazione sarà a sorte. Per partecipare dovrete condividere questo post (su facebook, twitter, instagram, dove volete basta che utilizzate l’hashtag #letazzinediyoko) taggando due vostri amici e dirci in ordine di preferenza un libro per ogni lista. In ordine di estrazione cercheremo di accontentarvi il più possibile!
Ricordatevi di compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi ;) ).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione.

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
  • lascia un commento a questo post per un +2

a Rafflecopter giveaway
L’estrazione si terrà il giorno del compleanno del blog ^_^ nella serata del 12 gennaio!
In bocca al lupo a tutti :)
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?