23 gennaio 2017

Anteprima di “Se mi lasci ti licenzio” di Noelle August

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cucchiaini quanti di voi hanno letto “Non vorrei però ti amo”, il primo libro della serie Boomerang di Noelle August?
Il secondo romanzo avrà il titolo “Se mi lasci ti licenzio” e uscirà i primi di febbraio.


Questa volta sarà Adam il protagonista, alla prese con uno scandalo che travolge letteralmente la Boomerang. Ad “aiutarlo” arriverà Alison, la ragazza sbagliata nella posizione più scomoda che ci sia, un pugno nello stomaco che minaccia di diventare farfalle :)
Una lettura leggera e senza troppe pretese, un new adult carino per tenervi compagnia in qualche pomeriggio a base di libri, te e biscotti.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Se mi lasci ti licenzio

Noelle August
Edito da Fabbri (2 febbraio 2017)
Pagine 330
€ 6,99 ebook – € 16,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri.

Alison, figlia di un magnate – ed ex dell’Ethan protagonista di “Non vorrei però ti amo” -, invece ha tutt’altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l’obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang… diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l’attrazione e poi l’amore, o il desiderio di soldi e successo?

Lo prenderete? ;)

serie Boomerang

  1. Non vorrei però ti amo (Boomerang)
  2. Se mi lasci ti licenzio (Rebound)
  3. Bounce

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?