4 gennaio 2017

Anteprima di "L'ultimo lieto fine", il terzo libro de L'Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buonpomeriggio cucchiaini ^_^ vi segnalo l’imminente uscita de “L’ultimo lieto fine” di Soman Chainani, il terzo romanzo della serie L’Accademia del Bene e del Male.

Le due amiche sono state smistate diverasamete da come si aspettavano nelle due “sezioni” dell’Accademia del Bene e del Male. L’elegante e compassionevole Sophie è entrata nella Scuola del Male e Agatha, sempre scontrosa e bastian contraria, è stata spedita in quella del Bene.
Forse le apparenze ingannano? Certo è che tutti vogliono il proprio lieto fine, il punto è cosa si è disposti a fare per raggiungerlo.
Personalmente non ho mai letto questa serie e sarei curiosa di sentire qualche vostro parere in merito, perchè la trama non sembra affatto male, quantomeno da l’idea di essere una lettura molto originale.
nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

L’ultimo lieto fine

(The Last Ever After)
Soman Chainani
Edito da Mondadori (17 gennaio 2017)
Pagine 552
€ 18,00 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto acquisto cartaceo
link diretto acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Agatha passava per odiosa e prepotente, ma si è scoperta buona e gentile. Sophie era considerata la persona più dolce del mondo, ma nascondeva un animo egoista e altezzoso. Sono sempre state unite, ma l’amicizia di una vita si è sciolta come neve al sole.
Tedros era un perfetto principe delle favole, ma nella vita di tutti i giorni si rivela capriccioso, pretenzioso e viziato. Il Gran Maestro era vecchio e potente, e all’improvviso si è trasformato in un sedicenne pallido, affascinante, impulsivo.
Sarebbe bello che ciascuno di loro potesse vivere fino in fondo la propria storia, come in ogni fiaba che si rispetti. Ma nulla è come sembra, nulla va come ci si aspetta…
Solo una cosa accomuna tutto e tutti: la disperata ricerca del Lieto Fine. L’ultimo Lieto Fine.
«QUESTO NON È IL NOSTRO LIETO FINE, VERO?»

State leggendo questa saga e non vedete l’ora di avere questo terzo libro tra le mani? La consigliereste? ;)

L’Accademia del Bene e del Male

  1. L’Accademia del Bene e del Male (The School for Good and Evil)
  2. Un Mondo senza Principi (A World Without Princes)
  3. L’ultimo lieto fine (The Last Ever After)
  4. Quests for Glory _previsto per il 2017
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?