21 dicembre 2016

Ventunesima casellina del calendario dell’avvento tazzoso: giveaway angelico



calendario avvento5-2

calendario avvento2-4calendario avvento6-4
Abbiamo pensato che un altro simbolo del Natale sono decisamente gli angeli e pensando a loro abbiamo organizzato questa ultima casellina giveaway del nostro calendario dell’avvento tazzoso 😉
ali-icona
Mettiamo in palio per voi due libri che vedono protagonisti gli angeli: una copia cartacea di “Il bacio dell’angelo caduto” di Becca Fitzpatrick e una de “La guerra degli angeli” di Heather Terrell (in fondo all‘articolo trovate la trama). Li avete già letti? Se la risposta è no allora partecipate 😉 l’estrazione dei vincitori, come per le altre caselline giveaway, sarà a Natale!

Come partecipare?

Fateci sapere nei commenti quale libro preferireste vincere dei due e condividere questo post taggando 2 amici, inserendo l’hashtag #letazzinediyoko. Al primo estratto andrà il libro che preferisce, il secondo si vedrà arrivare quello che rimane.
Ricordatevi di compilare il form sottostante per inserire il vostro nome nell’estrazione 🙂

Come ottenere punti extra:

  • se ci seguite sulla nostra pagina facebook (no? Allora iniziate ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger

a Rafflecopter giveaway
In bocca al lupo a tutti 🙂
Lascio di seguito le trame dei libri in palio per tutti coloro che non li conoscessero:
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il bacio dell’angelo caduto

Becca Fitzpatrick
Edito da Piemme
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l’amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l’attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un’antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita.
la-guerra-degli-angeli-le-tazzine-di-yoko

La guerra degli angeli

Heather Terrell
Edito da Newton Compton
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Aurelia ha 16 anni e vive nella piccola cittadina di Tillinghast, nel Maine. È alta, snella, con lunghi capelli neri e occhi chiari, e ha un misterioso, inspiegabile dono: sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere alcune immagini del loro passato. Si è sempre sentita diversa e non è mai stata completamente a suo agio con i coetanei. Finché in città non arriva Michael, un ragazzo solitario e affascinante, biondo, dalla carnagione chiarissima. Tra loro nasce subito qualcosa: provano una fortissima attrazione l’uno per l’altra e hanno la strana sensazione di essersi già conosciuti. Pian piano si accorgono anche di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, destinate a sconvolgere la loro vita e il loro amore…
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?