20 dicembre 2016

Ventesima casellina del calendario dell’avvento tazzoso: letture natalizie



calendario avvento5-2
calendario avvento4-3
calendario avvento2-4calendario avvento6-4

Cari cucchiaini in questa ventesima casellina del calendario dell’avvento tazzoso vi parlerò di un libro che inizierò a leggere proprio questa sera 🙂

bustina-da-te-iconaNegli scorsi giorni ho finito di leggere “Let it snow: Innamorarsi sotto la neve”, di John Green, Maureen Johnson e Luren Miracle, di cui vi avevo parlato nella nona casellina. Ammetto di non averlo trovato una brutta lettura, ma mi aspettavo di più, volevo più …Natale! Sono così andata in cerca di un nuovo titolo natalizio dall’aria appetitosa e, complice qualche consiglio (grazie Regin) e un po’ di fortuna (alle bancarelle a volte non si trova niente, ma io ho sempre un gran c**o), sono incappata in “Un regalo per te” di Nora Roberts. Lo avete letto?

Le poche recensioni su Amazon sono stra positive, stessa cosa quelle su Goodreads. Mi aspetto di avere davanti a me la lettura di tre racconti a base di addobbi colorati, lucine intermittenti e sdolcinatezze. La trama è davvero tutta natalizia:
Arriva un momento dell’anno in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve… tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma – e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà – oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’amore. Il resto viene da sé.
Che ne dite? 🙂 Sono molto positiva verso questa lettura, speriamo bene!
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?