5 dicembre 2016

Quinta casellina del calendario dell’avvento tazzoso: vinci e regala una tazza!


calendario avvento2calendario avvento4calendario avvento5calendario avvento6
calendario avvento1-2calendario avvento2-2calendario avvento3-2calendario avvento5-2calendario avvento6-2
calendario avvento1-3calendario avvento4-3calendario avvento5-3calendario avvento6-3
calendario avvento1-4calendario avvento2-4calendario avvento3-4calendario avvento4-4calendario avvento5-4calendario avvento6-4
Eccoci alla prima casellina giveaway cucchiaini ^_^
 
tazza-fumante
Per la quinta casellina del nostro calendario dell’avvento tazzoso l’autrice e traduttrice Roberta Marasco mette in palio per voi delle tazze ispirate al suo libro “Le regole del té e dell’amore” edito da Tre60. Come dire, mai libro fu più vicino a noi, e quando Roberta ci ha fatto la sua proposta siamo state subito felicissime di organizzare qualcosa a tema natalizio.

Siccome il Natale è il periodo dei regali per eccellenza l’idea è quella di regalarvi e farvi regalare una tazza con una citazione del suo libro 🙂 che ne dite?

Come partecipare?

Dovrete commentare dedicando a un amico un partiocare aroma di té (anche inventandovi abbinamenti strani) e spiegare il perché della vostra scelta. Perchè si abbina alla personalità dell’amico? Perché glielo vedete sempre prendere? Siamo curiose di vedere cosa risponderete xD
Dovrete poi condividere questo post taggando l’amico in questione inserendo l’hashtag #regalaunatazza e #leregoledeltèedellamore

Vincerà colui che avrà commentato (qui, sulla nostra piattaforma blogger o sui nostri canali social facebook e twitter) in modo più originale e convincente 😉 Una delle tazze in palio sarà per lui e l’altra per l’amico per cui a pensato il té.

Come ottenere punti extra:

  • se seguite l’autrice sulla sua pagina facebook (no? Allora iniziate ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite sulla nostra pagina facebook (no? Allora iniziate ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
a Rafflecopter giveaway Le regole del te e dellamore le tazzine di yokoE per finire lascio per tutti coloro che ancora non conoscono questo libro alcune info:
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Le regole del tè e dell’amore

Roberta Marasco
Edito da Tre60 (8 settembre 2016)
Pagine 336
ebook € 8,99 – cartaceo € 16,40
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
L’amore di Elisa per il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole per preparare questa bevanda e ad associare, come per gioco, ogni persona a una varietà di tè.
Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto tempo. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. Prima di tutto dovrà trovare se stessa, poi potrà capire se Daniele può renderla felice.
Quando trova per caso una vecchia scatola di tè con un’etichetta che riporta la scritta ROCCAMORI, il nome di un antico borgo umbro, Elisa ne è certa: si tratta del tè proibito della madre, quello che le fece provare solo una volta e che, lei lo sente, nasconde più di un segreto. Forse proprio lì, in quel borgo antico, Elisa potrà trovare le risposte che cerca e imparare a lasciarsi andare e a fidarsi dell’amore, guidata dall’aroma e dalle regole del tè…

Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?