4 dicembre 2016

Quarta casellina del calendario dell’avvento tazzoso: una serie con libro natalizio


calendario avvento2calendario avvento4calendario avvento5calendario avvento6
calendario avvento1-2calendario avvento2-2calendario avvento3-2calendario avvento5-2calendario avvento6-2
calendario avvento1-3calendario avvento2-3calendario avvento4-3calendario avvento5-3calendario avvento6-3
calendario avvento1-4calendario avvento2-4calendario avvento3-4calendario avvento4-4calendario avvento5-4calendario avvento6-4
fiocco-di-neveCome al solito rimango sconvolta dalla vostra bravuta a indovinare un libro dalla piccola porzione di cover che vi lasciamo nei nostri giochi, per la seconda casellina del calendario siete stati dei razzi!
Abbiamo postato tardi per mancanza di una connesione stabile e nonostante questo 10 minuti dopo eravate già lì che, senza alcun ripensamento, scrivevate il titolo corretto xD abbiamo creato dei mostri!
Il libro misterioso era “Accade a Natale” di Sarah Morgan e in questa quarta casellina del nostro calendario dell’avvento tazzoso non posso fare a meno di consigliarvene la lettura 🙂 E’ un romanzo che vi farà vivere a pieno il caldo tepore del Natale.
La Morgan in tutti i suoi libri ha sempre una scrittura fresca e coinvolgente e questo romanzo ha in più l’aggiunta di quella magia che si accende negli occhi dei bambini a Natale. Una lettura intensa, che trascina letteralmente nelle sue pagine e che fa fare il tifo per i suoi protagonisti.
mentre fuori nevica - le tazzine di yoko 
La serie è un crescendo. E’ composta da tre libri: “Mentre fuori nevica”, “All’improvviso la scorsa estate” e “Accade a Natale”. A mio parere quest’ultimo è senz’altro il più bello, ma anche gli altri sono davvero carinissimi.
Avete già letto questa serie?
Se ancora non avete fatto la conoscienza dei fratelli O’Neil e vi piacciono i new adult dovete assolutamente rimediare 😉

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?