8 dicembre 2016

Ottava casellina del calendario dell’avvento tazzoso: gli alberi di Natale


calendario avvento2calendario avvento4calendario avvento5
calendario avvento2-2calendario avvento3-2calendario avvento5-2calendario avvento6-2
calendario avvento1-3calendario avvento4-3calendario avvento5-3calendario avvento6-3
calendario avvento1-4calendario avvento2-4calendario avvento3-4calendario avvento4-4calendario avvento6-4
Buona Immacolata cucchiaini 🙂 anche voi oggi farete l’albero di Natale?

albero-di-natale-iconaIn casa mia l’8 dicembre segna da sempre il giorno in cui le scatole in cima ai ripiani della dispensa vengono tirate giù e tutti gli addobbi natalizi ritornano a scaldare la casa con i loro rossi accesi e i luccichii. L’allestimento dell’albero è simile a un rito sacro xD ognuno ha le sue palline e guai a chi gliele tocca… ogni anno ne compriamo una nuova a testa, prima o poi l’albero crollerà per il troppo peso!

In questa ottava casellina del calendario dell’avvento tazzoso vi mostrerò alcune foto che ho trovato su pinterest di alberi di Natale dagli stili assolitamente diversi!
albero-natale-7albero-natale-2albero-natale-3
albero-natale-4albero-natale-5
albero-natale-8albero-natale-6albero-natale-1

Come è il vostro albero? 😉

Come partecipare al nostro calendario dell’avvento tazzoso?

Commentando i nostri post dedicati al calendario 🙂
(sia qui, che su facebook o sulla nostra piattaforma di supporto su blogger)
Non è importante che commentiate tutte le caselline, noi conteremo esclusivamente chi avrà commentato di più e lo premieremo col libro che preferisce tra “Dreamlogy”, “That boy”, “Dispetti di famiglia” e “Amore senza limite”... oltre ovviamente alle caselline giveaway a sorpresa!
Share:

2 commenti

  1. Io ho addobbato il mio albero proprio oggi!
    Sono tutti alberi bellissimo, anche se io sono più legata a quello tradizionale ^^

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?