2 dicembre 2016

La nostra antologia ha finalmente una cover e un titolo, si chiamerà "Indissolubile"emozio

Che bello annunciarvi che finalmente la nostra antologia ha un nome e una cover! Ora che ce la possiamo immaginare nella sua veste più concreta, e non è più solo qualcosa di astratto, è come se la vedessimo già finita.


Pageflex Persona [document: PRS0000038_00025]Come l’altra volta trovare un titolo che potesse in qualche modo racchiudere tutti i racconti è stata dura, ma in qualche modo alla fine siamo approdate a uno che potesse accostarsi alla maggior parte di essi. Dopo molto pensare la nostra nuova antologia di racconti si chiamerà…. **rullo di piattini** …”Indissolubile”!
Che ne dite, vi piace? Indissolubile può essere un rapponto, un legame che si instaura tra con un amico o con la propria anima gemella. Indissolubile può essere un’idea, qualcosa che c’è e non vi è possibilità di eliminare. Con qualche forzatura (beh si, stiamo parlando di 12 racconti + extra alla fine) siamo riuscite ad accostarlo a tutte le opere all’interno dell’antologia.

Altra impresa catartica è stata la realizazione delle cover. Come sapete siamo tre teste, ops tazzine calde, con le proprie idee e soprattutto fissazioni. Strega premeva per una copertina più fantasy e diceva “ci voglio un bosco, un bosco mi ispira sempre fantasy”, e si è accontentata di vedere solo le foglie del bosco xD Valy voleva che il lato romance di molti racconti fosse evidente con la presenza in copertina di un lui e una lei e si è dovuta accontentare di una lei soltanto. E io che premevo per un colore predominante e un collegamento grafico all’antologia precedente.
Questa di lato è dunque il prodotto finale 🙂 la copertina definitiva …e più la guardo più mi piace.
Fateci sapere i vostri pareri che siamo curiose!
Non vediamo l’ora di annunciarvi l’uscita di questa raccolta di dodici racconti + extra di autori più e meno conosciuti, in cui crediamo fermamente. L’obiettivo è quello di alimentare la vostra dipendenza dai generi fantastici e romantici e, in alternativa, di farvela venire xD siete avvisati!

Share:

3 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?