26 dicembre 2016

Ecco i tanti vincitori del nostro calendario dell’avvento tazzoso!

Buon Santo Stefano!!!!
Come andiamo con l’ingrasso? Noi siamo satolle >o< potremmo rotolare con una piccola, piccolissima spinta!


Siamo qui per premiare i vincitori del nostro calendario dell’avvento tazzoso ^_^ però prima fateci ringraziare i tanti che hanno partecipato, è stato bellissimo leggere le vostre domande e, lo ammetto, a contare tutti i commenti siamo diventate sceme xD

Vince il calendario dell’avvento tazzoso per maggior numero di commenti tra blog, blogger e social vari…
*** rullo di cucchiaini ***
Giovanna Lauro!
Grazie della fantastica compagnia, facci sapere quale libro preferisci tra “Dreamlogy”, “That boy”, “Dispetti di famiglia” e “Amore senza limite” ;)

E ora i vincitori delle varie caselline:

Vincono l’undicesima casellina fantasy…
Alexandra Scarlatto & Kica H.!
Alexandra a te la scelta tra una copia de “Il bacio di Jude” di Davide Roma e una de “Il Dio del dolore” di Francesco Brandoli ;) invieremo a Kica l’altra, essendo lei la seconda estratta.

Vincono la sedicesima casellina dove vi erano in palio due copie de “Le cesoie di Busan” di Karen Waves…
Michela Martorelli e Laura Colucci!

Vincono la ventunesima casellina con in paio una copia de “Il bacio dell’angelo caduto” di Becca Fitzpatrick e una de “La guerra degli angeli” di Heather Terrell…
Luigi Dinardo e Isabella Mantovani!
Siamo felissime che hanno vinto questa casellina due persone che avevano votato per un libro differente :)

Grazie ancora per la vostra partecipazione, in questo calendario e sempre durante l’anno, senza la vostra presenza, i vostri like e commenti oggi non saremmo qui.
E un grazie ovviamente anche agli autori che ci hanno dato idee e messo in palio i loro libri per le casellina giveaway!

PS: abbiamo lasciato fuori la premiazione della quinta casellina con in palio le due tazze con la citazione dal libro “Le regole del té e dell’amore” di Roberta Marasco ;) aspettiamo di scegliere il vincitore insieme all’autrice e ve lo comunicheremo.
PPS: fateci avere i vostri indirizzi a yokochan@hotmail.it o anche per mp su facebook, spediremo al nostro ritorno dalle vacanze.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?