1 novembre 2016

Libretto o scherzetto? 5.un assaggio di...

librettooscherzetto-le-tazzine-di-yoko-banner

La notte di Halloween è ormai passata e il nostro LIBRETTO O SCHERZETTO? è al suo ultimo gioco!


Se vi siete persi l’inizio di questa mini maratona a base di halloween e giochi librosi sappiate che avete fino alla mezzanotte di oggi per partecipare ai nostri giochi e acquisire punti per vincere… uno dei due libri misteriosi in palio! Se volete saperne di più vi consigliamo di andare QUI, dove troverete anche il primo dei giochi ;) secondo e quarto li trovate sulla nostra pagina facebook o sul nostro instagram!

Siete pronti a giocare anche la vostra ultima carta?
Solitamente il martedì sul nostro blog è tempo della rubrica “Un assaggio di…”, dove dovete capire il titolo del libro da un estratto, oggi non sarà diverso! Tanto per rimanere in tema abbiamo scelto da farvi indovinare un libro (che ovviamente non è uno di quelli in palio) dove all’interno c’è una festa di halloween, sapete dirci il titolo?
"Premetti la fronte sulle ginocchia, tirai indietro i capelli. Non ci riuscivo proprio. Ci avevo provato e avevo trasformato una bella festa in un disastro totale. Che problemi avevo?"
Potete darci una sola risposta a gioco e ovviamente noi non sveleremo il titolo fino al termine dei giochi ;) potete ovviamente dare anche la stessa risposta di altri se pensate anche voi che il libro sia quello… magari sbaglierete entrambi ihihih

Vi daremo 1 punto se ci darete la risposta esatta e 1 punto extra al primo che l'avrà scritta, al termine dei giochi estrarremo a sorte tra chi avrà guadagnato più punti.
Buon fine libretto o scherzetto a tutti!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?